Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni ultima puntata 2 marzo 2017

Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni ultima puntata 2 marzo 2017

Si avvicina l'epilogo della fiction di Canale 5: il finale di stagione andrà in onda nella serata di giovedì

da in Anticipazioni, Canale 5, Fiction, Il bello delle donne, News Generaliste
Ultimo aggiornamento:

    ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo’, come riferito dalle anticipazioni dell’ultima puntata, si concluderà su Canale 5 giovedì 2 marzo 2017 in prima serata. La trama è arrivata all’epilogo e Mediaset ha deciso di mandare in onda consecutivamente gli ultimi due appuntamenti. Dopo la settima parte vista questa sera in tv infatti, l’ottava ed ultima verrà proposta di seguito alla precedente. Cosa succederà nel corso del finale di stagione della fiction di Canale 5 ambientata nel salone di bellezza più spiato d’Italia?

    Le nuove ‘anticipazioni de Il bello delle donne…alcuni anni dopo‘, rivelano i dettagli sull’ottava ed ultima puntata di giovedì 2 marzo 2017, e ripartono dal protagonista indiscusso, il coiffeur Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni). Il salone ‘Il bello delle donne’ ha ospitato numerosi personaggi e clienti anche nel corso della quarta stagione di questa produzione targata Ares Film, quella che sta per concludersi. Purtroppo però gli ascolti già poco entusiasmanti registrati dalle prime puntate, si stanno ulteriormente abbassando e non superano il 10% di share.
    Nella puntata precedente la trama ha visto Luca e Bruno al centro del racconto con la loro storia d’amore tormentata. Luca inoltre ha subito un’aggressione di stampo omofobo. La giovane estetista Scilla (Federica Nargi) infine si è convinta che il poliziotto Giampaolo (Francesco Arca) sia l’uomo giusto per lei. Cosa succederà a questi e agli altri personaggi del salone? Che ne sarà di coloro che ci lavorano? Lo scopriremo presto in tv.

    La trama dell’ultima puntata de Il Bello delle donne…alcuni anni dopo sarà incentrata sulla storia della giovane Claudia (Selene Caramazza), la nipote di Laura (Claudia Cardinale). Succederà infatti che dalla cassa del salone sparirà l’incasso e lei farà perdere le sue tracce. L’accaduto risulterà essere collegato con la ragazza e il suo fidanzato nonché aspirante jihadista Omar, ma Laura si metterà sulle sue tracce per evitare il peggio. Come finirà la vicenda? Sarà veramente lei la colpevole? Sicuramente il salone sarà piuttosto movimentato…

    L’ottava ed ultima puntata della fiction ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo’ andrà in onda su Canale 5 giovedì 2 marzo 2017 a partire dalle ore 21.10. Cos’altro succederà all’intenro del salone? Tutti i dettagli verranno svelati nel corso del prossimo appuntamento con la serie, quello conclusivo.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5FictionIl bello delle donneNews Generaliste