Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni terza puntata 27 gennaio 2017

La fiction con Manuela Arcuri tornerà venerdì prossimo su Canale 5

da , il

    La fiction ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo’, come confermano le anticipazioni della terza puntata, tornerà su Canale 5 venerdì 27 gennaio 2017. La storica serie – già apparsa sulle reti Mediaset tra il 2001 e il 2003 – ha fatto ritorno in tv dopo molti anni con nuovi personaggi e le loro storie appassionanti. Le otto puntate in corso si svolgono a Roma e contengono alcune novità rispetto alle stagioni precedenti. In video appaiono le new-entry Manuela Arcuri e Claudia Cardinale e la veterana Giuliana De Sio, che invece è stata riconfermata nei panni di Annalisa Bottelli. Cosa sapere sulla trama del prossimo episodio?

    Le ‘anticipazioni de Il bello delle donne…alcuni anni dopo‘, questa volta riguardanti la terza puntata di venerdì 27 gennaio 2017, ripartono da Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni) e dalla sua nuova vita. Il parrucchiere infatti si è trasferito a Roma e sulla sua strada ha incontrato tante persone che non conosceva. Cosa gli succederà nella Capitale? Al momento le vicende che lo riguardano sono piuttosto movimentate.

    Nella puntata precedente abbiamo conosciuto la clientela altolocata del salone ‘Il bello delle donne‘, che ha costretto Jessica (Manuela Arcuri) a frequentare un circolo esclusivo per affinare i suoi modi. Sul posto, la parrucchiera ha rivisto Nino Milano (Christopher Leoni) e tra loro è scoccata ancora una volta la scintilla. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la fiction di Canale 5?

    Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni terza puntata, venerdì 27 gennaio 2017

    La trama ripartirà da Luca: il coiffeur sarà alle prese con il sostituto di Jessica, assente a causa di un lungo viaggio. Inoltre, il racconto riguarderà anche la giovane Evelina Trifirò (Adua del Vesco), manicure orfana di madre. La ragazza dovrà affrontare qualche incomprensione con il padre Dante e subirà una delusione d’amore a causa di Carmelo. Quando si convincerà di voler rinunciare per sempre all’amore però, incontrerà il giovane e affascinante Piero (Massimiliano Morra), aspirante medico.

    La terza puntata della fiction andrà in onda su Canale 5 venerdì 27 gennaio 2017. Questa settimana l’appuntamento è stato anticipato di un giorno, i successivi però dovrebbero tornare in onda nella serata del venerdì a cadenza settimanale, se non ci saranno ulteriori cambi di programmazione.