Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni settima puntata 1 marzo 2017

Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni settima puntata 1 marzo 2017

La fiction ambientata nel salone di bellezza più spiato della tv tornerà mercoledì prossimo su Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, Fiction, Il bello delle donne
Ultimo aggiornamento:

    La fiction ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo’, come confermato dalle anticipazioni della settima puntata, tornerà in onda su Canale 5 mercoledì 1 marzo 2017 alle ore 21.10. Resta confermato da Mediaset il mercoledì sera come giorno di programmazione settimanale, dopo che i primi appuntamenti sono stati proposti il venerdì ottenendo ascolti non troppo soddisfacenti. Apparsa in tv per la prima volta tra il 2001 e il 2003, la serie tv italiana è tornata con alcuni personaggi storici e qualche nuova entrata. Abbiamo già visto Manuela Arcuri e Claudia Cardinale, ma è tornata anche Giuliana De Sio, nei panni di Annalisa Bottelli. Il prossimo episodio sarà presto disponibile: cosa sapere sulla trama?

    Le ‘anticipazioni de Il bello delle donne…alcuni anni dopo‘, questa volta riguardanti la settima puntata di mercoledì 1 marzo 2017, riguardano nuovamente il personaggio principale, il coiffeur Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni), e tutte le persone che lavorano o sono clienti del suo salone ‘Il bello delle donne’. Nel prossimo appuntamento la trama della produzione targata Ares Film proseguirà tra colpi di scena e sorprese. Nonostante gli sforzi però, ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo‘ continua ad avere uno share medio compreso tra il 10 e il 12 %, in calo settimana dopo settimana.

    Nella puntata precedente è accaduto qualcosa tra Germana (Anna Galiena) e Francoise (Alessandra Martines): le due infatti, dopo aver rinunciato agli uomini e condiviso un’amicizia pluriennale, sono rimaste coinvolte in qualcosa di inaspettato. Nel frattempo presso il salone di Luca hanno continuato ad alternarsi personaggi di vario tipo.

    Cosa succederà nel prossimo appuntamento con la fiction in onda su Canale 5? Nuovi protagonisti intratterranno i telespettatori.

    La trama riparte dalla tormentata storia d’amore tra Luca e Bruno (Francesco Ferdinandi): quest’ultimo si comporta in modo strano con il compagno e continua a nascondere alla famiglia la sua omosessualità. Nel frattempo Luca subisce un’aggressione di stampo omofobo. Intanto, Scilla (Federica Nargi), nuovo acquisto del salone, si convince che il poliziotto Giampaolo (Francesco Arca) sia l’uomo giusto per lei. Avrà ragione?
    La settima puntata della fiction andrà in onda su Canale 5 mercoledì 1 marzo 2017 a partire dalle ore 21.10. Cos’altro accadrà all’interno del salone ‘Il bello delle donne‘?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5FictionIl bello delle donne