Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni sesta puntata 22 febbraio 2017

Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni sesta puntata 22 febbraio 2017

La fiction con Manuela Arcuri contunua ad essere trasmessa su Canale 5: appuntamento a mercoledì prossimo

da in Anticipazioni, Canale 5, Fiction, Il bello delle donne
Ultimo aggiornamento:

    Torna la fiction ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo’, preceduta dalle anticipazioni della sesta puntata, che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 22 febbraio 2017 alle ore 21.10. Alla luce dei riscontri poco soddisfacenti ottenuti dalla serie tv, Mediaset ha deciso di anticipare il giorno di programmazione settimanale a mercoledì, dopo che i primi appuntamenti sono stati proposti il venerdì ottenendo uno scarso riscontro di pubblico. Già andata in onda tra il 2001 e il 2003, la fiction ha fatto ritorno in tv dopo molti anni con alcuni personaggi storici ed altrettante nuove entrate. Le new-entry più importanti riguardano Manuela Arcuri e Claudia Cardinale. Giuliana De Sio, invece, ha prestato nuovamente il volto ad Annalisa Bottelli dopo essere già stata protagonista delle prime stagioni. Cosa sapere sulla trama del prossimo episodio?

    Le ‘anticipazioni de Il bello delle donne…alcuni anni dopo‘, questa volta riferite alla sesta puntata di mercoledì 22 febbraio 2017, ripartono dal personaggio principale, il coiffeur Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni), e da tutte le persone che lavorano o sono clienti del suo salone ‘Il bello delle donne’. Nel prossimo appuntamento vedremo come si svilupperà la trama della produzione targata Ares Film, che potrebbe riservare altri colpi di scena inaspettati. E’ da segnalare anche che ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo‘ sta registrando ascolti piuttosto bassi, con uno share medio compreso tra il 10 e il 12 %, in calo settimana dopo settimana.

    Nella puntata precedente ha fatto la sua entrata in scena Annalisa Bottelli (Giuliana de Sio), alle prese con il marito Pietro Adinolfi (Bruno Eyron) e con la figlioccia Sabrina (Ilaria Rossi). Tra loro non sono mancati battibecchi e malintesi…Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la fiction in onda su Canale 5?

    La trama riparte da Germana (Anna Galiena) e Francoise (Alessandra Matines), due amiche deluse dagli uomini.

    Entrambe hanno rinunciato da tempo a trovarne uno, decidendo di condividere la stessa casa e un’amicizia tutta al femminile. Una sera però, dopo un film romantico e una bottiglia di vino bevuta in compagnia, tra loro accade qualcosa di inaspettato.
    La sesta puntata della fiction andrà in onda su Canale 5 mercoledì 22 febbraio 2017 a partire dalle ore 21.10. Cosa succederà all’interno del salone ‘Il bello delle donne‘?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5FictionIl bello delle donne