Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni seconda puntata 19 gennaio 2017

La fiction con Manuela Arcuri tornerà tra una settimana su Canale 5

da , il

    La fiction ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo’, come annunciano le anticipazioni della seconda puntata, tornerà su Canale 5 giovedì 19 gennaio 2017. La storica serie – vista sulle reti Mediaset tra il 2001 e il 2003 – ha fatto ritorno in tv dopo molti anni con alcuni cambiamenti. Le otto puntate in corso infatti si svolgono a Roma e hanno molti protagonisti nuovi rispetto alle stagioni precedenti, come ad esempio Manuela Arcuri e Claudia Cardinale. Giuliana De Sio invece è riconfermata nei panni di Annalisa Bottelli. Cosa sapere sulla trama del prossimo episodio? La serie è stata anticipata di un giorno a causa dei cambi di programmazione conseguenti alla tragedia che sta colpendo il centro italia.

    Le anticipazioni de Il bello delle donne…alcuni anni dopo – riguardanti la seconda puntata di giovedì 19 gennaio 2017 – ripartono da Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni) e dalle sue nuove amiche e colleghe. L’uomo infatti ha deciso di cambiare vita e di rimettersi in gioco…

    Nella puntata precedente abbiamo visto il coiffeur protagonista perdere il proprio negozio e imbattersi in Laura (Claudia Cardiale). I due si sono in seguito trasferiti a Roma e hanno conosciuto Jessica Lolli (Manuela Arcuri), una parrucchiera dalla personalità marcata. A loro si sono unite Germana (Anna Galiena), Francoise (Alessandra Martines) ed Evelina (Adua del Vesco), dando vita al nuovo salone di bellezza chiamato appunto ‘Il bello delle donne‘. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la fiction di Canale 5?

    Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni seconda puntata, giovedì 19 gennaio 2017

    La trama ripartirà dal successo della nuova attività di Luca, che sembrerebbe procedere per il meglio. La clientela sarà numerosa ma anche esigente ed in qualche caso altolocata, quindi poco in linea con i modi di fare esuberanti e spicci di Jessica (Manuela Arcuri). Luca (Massimo Ballinzoni), Germana (Anna Galiena) e Francoise (Alessandra Martines) quindi la convinceranno a frequentare un circolo di prestigio per affinare le sue tecniche nel trattare gli ospiti. Sul posto però Jessica incontrerà di nuovo Nino Milano (Christopher Leoni) dopo tanto tempo e tra loro sarà subito passione.

    La seconda puntata della fiction andrà in onda su Canale 5 giovedì 19 gennaio 2017: gli appuntamenti successivi dovrebbero essere proposti a cadenza settimanale nella serata di venerdì.