Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni quinta puntata 15 febbraio 2017

Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni quinta puntata 15 febbraio 2017

La fiction con Manuela Arcuri contunua ad essere trasmessa su Canale 5

    La fiction ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo’, come riferiscono le anticipazioni della quinta puntata, tornerà su Canale 5 mercoledì 15 febbraio 2017. La pausa di una settimana è dovuta alla messa in onda del 67esimo Festival di Sanremo su Rai 1, inoltre, è stato scelto di anticipare il giorno di programmazione a metà settimana. La serie – già apparsa sulle reti Mediaset tra il 2001 e il 2003 – ha fatto ritorno in tv dopo molti anni con alcuni personaggi storici ed altrettante nuove entrate. Le otto puntate in corso si svolgono a Roma e contengono alcune novità rispetto alle stagioni precedenti, a cominciare dalla presenza di Manuela Arcuri e Claudia Cardinale. Giuliana De Sio, invece, sta per vestire di nuovo i panni di Annalisa Bottelli. Cosa sapere sulla trama del prossimo episodio?

    Le ‘anticipazioni de Il bello delle donne…alcuni anni dopo‘, questa volta relative alla quinta puntata di mercoledì 15 febbraio 2017, raccontano le avventure del protagonista, il coiffeur Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni), e di tutte le persone che ruotano intorno al suo salone ‘Il bello delle donne’. Nel prossimo appuntamento un altro personaggio storico farà ritorno nella trama della produzione targata Ares Film. Nonostante volti famigliari ed argomenti popolari, ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo‘ però non sta ottenendo il successo sperato, restituendo ai vertici di Canale 5 degli scarsi risultati di share (che si stanno attestando tra il 10 e il 12 % e sono in calo, settimana dopo settimana).

    Nella puntata precedente abbiamo visto la storica cliente del salone Delia di Cioccio (Lina Sastri) scoprire, insieme alla sua famiglia, che il marito Giancarlo (Paolo Sassanelli) era in procinto di cambiare sesso. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la fiction in onda su Canale 5?

    La trama ripartirà da Annalisa Bottelli (Giuliana de Sio), una storica cliente del salone gestito da Luca (Massimo Bellinzoni).

    La donna si mostrerà la stessa di un tempo, con un carattere difficile e una forte gelosia per il marito Pietro Adinolfi (Bruno Eyron). Annalisa sarà anche allietata dall’arrivo della figlioccia Sabrina (Ilaria Rossi), che lascerà la campagna ciociara da cui proviene: la relazione tra le due però subirà un improvviso mutamento…
    La quinta puntata della fiction andrà in onda su Canale 5 mercoledì 15 febbraio 2017. La sospensione di programmazione della prossima settimana è dovuta al 67esimo Festival di Sanremo proposto da Rai 1.

    500