Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni quarta puntata 3 febbraio 2017

La fiction con Manuela Arcuri tornerà venerdì prossimo su Canale 5

da , il

    La fiction ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo’, come riferiscono le anticipazioni della quarta puntata, tornerà su Canale 5 venerdì 3 febbraio 2017. La storica serie – già vista sulle reti Mediaset tra il 2001 e il 2003 – ha fatto ritorno in tv dopo molti anni con nuovi personaggi e storie inedite. Le otto puntate in corso si svolgono a Roma e contengono alcune novità rispetto alle stagioni precedenti, a cominciare dalla presenza di Manuela Arcuri e Claudia Cardinale. Giuliana De Sio, invece, è stata riconfermata nei panni di Annalisa Bottelli. Cosa sapere sulla trama del prossimo episodio?

    Le ‘anticipazioni de Il bello delle donne…alcuni anni dopo‘, questa volta inerenti alla quarta puntata di venerdì 3 febbraio 2017, ripartono dal coiffeur Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni) e dalle persone che ruotano intorno al salone ‘Il bello delle donne’.

    Nella puntata precedente abbiamo visto Luca impegnato a cercare il sostituto di Jessica (Manuela Arcuri), assente per un perido a causa di un lungo viaggio. Inoltre, l’estetista Evelina (Adua del Vesco) ha affrontato alcune incomprensioni con il padre Dante e con l’ex fidanzato Carmelo, poi però ha incontrato il giovane medico Pietro (Massimiliano Morra) e tra loro è scattata la scintilla. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la fiction di Canale 5?

    Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni quarta puntata, venerdì 3 febbraio 2017

    La trama ripartirà da una delle donne che entrano ed escono dal salone ‘Il bello delle donne‘: si tratterà dell’avvocato Delia di Cioccio (Lina Sastri), storica cliente del negozio di Luca (Massimo Bellinzoni). La donna prenderà la decisione di prendere una meritata vacanza con il marito Giancarlo (Paolo Sassanelli) dopo tanto lavoro, affidando il proprio studio legale ai figli per qualche giorno. Giancarlo però sta per comunicare alla famiglia una notizia che non passerà certo inosservata: ha sempre nascosto un segreto ed ora è intenzionato a cambiare sesso.

    La quarta puntata della fiction andrà in onda su Canale 5 venerdì 3 febbraio 2017. Anche i prossimi appuntamenti dovrebbero andare in onda nella serata del venerdì a cadenza settimanale, se non ci saranno cambi di programmazione.