Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni prima puntata 13 gennaio 2017

La 4^ stagione della fiction con Manuela Arcuri sta per andare in onda su Canale 5

da , il

    La fiction ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo’, come confermano le anticipazioni della prima puntata, verrà proposta da Canale 5 venerdì 13 gennaio 2017. La storica serie – proposta da Mediaset tra il 2001 e il 2003 – tornerà in tv dopo molti anni con alcuni cambiamenti. Per cominciare le puntate totali saranno otto (e non dodici come nei cicli precedenti). Inoltre, la location si sposterà da Orvieto a Roma. A tutto ciò si aggiunga l’arrivo di alcune new entry e l’assenza di alcuni protagonisti che il pubblico che ha seguito le prime stagioni ha imparato a conoscere (ad esempio Nancy Brilli, Gabriel Garko e Stefania Sandrelli). Cosa sapere sulla trama?

    Il bello delle donne…alcuni anni dopo‘ riguarderà ancora una volta il celebre salone di bellezza e i personaggi che ruotano intorno ad esso e le anticipazioni della prima puntata (di venerdì 13 gennaio 2017) chiariscono in che modo. In particolare la storia prenderà il via da Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni), prima trasferitosi a Londra, poi rientrato in Italia per lavorare ad Orvieto, e ora, a causa della crisi, in procinto di spostarsi a Roma per ricominciare tutto da capo.

    Il cast della serie, opportunamente rinnovato, vede schierati Massimo Bellinzoni, Claudia Cardinale, Manuela Arcuri, Anna Galiena, Alessandra Martines, Giuliana de Sio, Barbara De Rossi, Vanessa Gravina, Lina Sastri, Adua Del Vesco, Federica nargi, Delia Duran, Massimiliano Morra, Francesco Arca, Antonio Giuliani e Stefano Dionisi.

    Il bello delle donne…alcuni anni dopo: anticipazioni prima puntata, venerdì 13 gennaio 2017

    La trama riparte dal coiffeur Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni), il quale perde il proprio negozio a causa della crisi. L’uomo si imbatte in Laura (Claudia Cardinale), collega con i suoi stessi problemi, alle prese anche con una nipote adolescente. I due decidono di trasferirsi a Roma per ricominciare una nuova vita: in città Luca inizia a lavorare per l’esuberante Jessica Lolli (Manuela Arcuri). Dall’incontro tra Jessica e Luca con Germana (Anna Galiena) e Francoise (Alessandra Martines), nasce un nuovo salone di bellezza chiamato appunto ‘Il bello delle donne‘. La prima puntata della fiction andrà in onda su Canale 5 venerdì 13 gennaio 2017: gli appuntamenti successivi dovrebbero essere proposti a cadenza settimanale nella medesima serata, salvo cambi di programmazione ancora da annunciare da parte di Mediaset.