Il bello delle donne 4 serie: nel cast della fiction di Canale 5 Manuela Arcuri, Gabriel Garko assente

Il bello delle donne 4 serie: nel cast della fiction di Canale 5 Manuela Arcuri, Gabriel Garko assente

Il bello delle donne torna su Canale 5: Manuela Arcuri sul set delle nuove puntate della fiction (con Gabriel Garko?)

    Il bello delle donne sta per tornare con la 4^ serie: nelle nuove puntate della fiction di Canale 5 troveremo Manuela Arcuri ma non Gabriel Garko. Le riprese della quarta stagione sono in corso e si concluderanno tra poche settimane, le puntate invece dovrebbero arrivare sugli schermi del quinto canale entro l’anno in corso. I dettagli sul cast sono stati finalmente resi noti: ad affiancare Manuela Arcuri – che interpreterà Jessica, una parrucchiera che ha un rapporto altalenante con il fidanzato – saranno presenti Claudia Cardinale, Francesco Arca e molti altri attori, ma non Gabriel Garko. Vediamo chi altro farà parte del cast

    Il bello delle donne, il cast della quarta serie: come riporta Tv Sorrisi e canzoni, Manuela Arcuri non sarà affiancata da Gabriel Garko nei panni di Bobo de Contris (personaggio presente nelle prime tre stagioni). Saranno invece presenti alcuni personaggi maschili che avranno i volti di Francesco Arca, Massimiliano Morra, Stefano Dionisi e Christopher Leoni.

    Per quanto riguarda le attrici, oltre alla Arcuri vedremo Claudia Cardinale, Giuliana De Sio, Lina Sastri, Anna Galiena, Adua Del Vesco, Alessandra Martines, Linda Batista e Federica Nargi. Le ‘veterane’ Stefania Sandrelli e Nancy Brilli non faranno parte del progetto. Restando in attesa dei dettagli sulla trama, vi segnaliamo che ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo‘ dovrebbe arrivare sugli schermi di Canale 5 entro l’autunno 2016.

    Aggiornamento del 28 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il bello delle donne sta per tornare con la 4^ serie: nelle nuove puntate della fiction di Canale 5 troveremo anche Manuela Arcuri (e Gabriel Garko?), già pronta per tornare sul set a settembre. La neo-mamma di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo futuro professionale, confermando che prenderà parte alle riprese della nuova stagione e parlando del proprio ruolo. Per ora pochissimi dettagli sul cast sono stati resi noti: si sa solo che Manuela Arcuri sarà Jessica, una parrucchiera che ha un rapporto altalenante con il fidanzato. Che volto avrà questo personaggio maschile?

    Come riporta l’intervista pubblicata da Tv Sorrisi e canzoni, Manuela Arcuri non sarà fidanzata con Gabriel Garko sul set delle nuove puntate della fiction.

    L’uomo che farà perdere la testa a Jessica deve infatti ancora essere trovato, ma l’attrice ha pensato bene di sottolineare che non tornerà a far coppia con il collega, come più volte è successo in passato. E’ possibile però che ritroveremo Garko nei panni di Bobo de Contris, personaggio che ha interpretato anche nelle prime tre stagioni.

    Nessuna conferma per ora da parte di Stefania Sandrelli e Nancy Brilli, tra le protagoniste più amate de ‘Il bello delle donne‘. Certo è che la compianta Virna Lisi, tra le poche presenze sicure annunciate quando il progetto delle nuove puntate era partito, lascerà un vuoto importante da colmare. ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo‘, in fase di realizzazione a partire da settembre, potrebbe arrivare sugli schermi di Canale 5 già a primavera 2016.

    Aggiornamento del 21 luglio 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il bello delle donne, Canale 5 pensa a nuovi episodi della fiction con Gabriel Garko

    A Mediaset si gratta il fondo del barile? Verrebbe da dire di sì, considerando che Canale 5 ha deciso di riesumare Il bello delle donne, fiction sì di successo… ma cancellata undici anni fa (era il 2003) dopo due anni di onorato servizio; l’annuncio è stato dato ieri durante la presentazione de Il Peccato e la Vergogna 2 da Antonio Antonucci Ferrara, direttore di Fiction Mediaset, anche se Alberto Tarallo, produttore della fiction con Manuela Arcuri e Gabriel Garko che era anche tra i protagonisti de Il bello delle donne, è sembrato voler uccidere il progetto nella culla parlando di ‘Il bello delle nonne’, più che delle donne..

    Va bene la crisi della creatività, vanno bene le repliche su La5 e su Mediaset Extra, ma il riciclo di un’idea vincente di oltre dieci anni fa anche no, grazie: per chi nel 2001 se lo fosse perso, Il Bello delle Donne vedeva protagonisti Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Nancy Brilli, Giuliana De Sio, Eva Grimaldi, Lunetta Savino, Nicole Grimaudo e tanti altri: a dare il nome alla fiction il negozio di parrucchiera gestito da Anna Borsi (Stefania Sandrelli), che tornata dalle vacanze con Sara (Azzurra Antonacci) e Michelino (Matteo Ripaldi) scopre che il marito Armando è morto; dovendo far fronte ad un mare di debiti, con l’aiuto della commercialista Francesca Cialdi (Antonella Ponziani), del parrucchiere Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni) e della decoratrice d’interni Vicky Melzi (Nancy Brilli), la protagonista deciderà di aprire un negozio di parrucchiere. (Continua dopo la gallery)

    Non è chiaro, se mai si farà, se Il bello delle donne 2.0 sarà una quarta stagione in continuità con le precedenti o uno spin-off con un cast rinnovato: di certo c’è che molti degli attori protagonisti hanno fatto strada, si sono dedicati al cinema e non è detto siano disponibili a riprendere i panni di personaggi che li hanno resi famosi dieci anni fa. Buone notizie, dalla conferenza stampa, anche per i fan di Manuela Arcuri: Antonucci Ferrara ha annunciato infatti una seconda stagione per Pupetta – Il coraggio e la passione, la fiction con protagoniste la Arcuri ed Eva Grimaldi: dovremo però aspettare che la bella Manuela, interprete della criminale Assunta ‘Pupetta’ Maresca, possa tornare a lavorare dopo la gravidanza.

    1093

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI