Il Segreto, Pepa muore? Megan Montaner lascia la soap (ma tornerà per un cameo)

Il Segreto, Pepa muore? Megan Montaner lascia la soap (ma tornerà per un cameo)

Anticipazioni Il Segreto: Megan Montaner/Pepa lascia la soap

    Megan Montaner lascia la soap Il Segreto. E’ vero che Pepa muore nel corso delle prossime puntate della soap di Canale 5? Quale destino attende l’amato personaggio? Alcuni fan già sanno la risposta, per gli altri – con spoiler - l’arcano è svelato dopo il salto. Di certo l’addio del personaggio è confermato per la fine della seconda stagione (sulla rete Mediaset a settembre), segno che il matrimonio con Tristan (Alex Gadea) durerà davvero poco. Ma Montaner non abbandona piccolo e grande schermo, e a TV, Sorrisi e Canzoni parla anche dei suoi progetti per il futuro.

    Pessime notizie per i fan de Il Segreto, la soap di successo di Canale 5: Pepa, alias Megan Montaner, lascerà lo show alla fine della seconda stagione. Le anticipazioni ufficiali diffuse da Mediaset per Il Segreto rivelano che Pepa morirà mettendoal mondo la bimba nata dalla sua unione con Tristan.

    Mi ha dato tutto e io ho dato tutta me stessa – ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni – Non c’è pericolo o sofferenza che non abbia dovuto affrontare, era giunto il momento di dedicarmi ad altro. Stavolta sarà una commedia, non dovrò solo piangere!“. Stando alle indiscrezioni e alle trame ufficiali delle prossime puntate de Il Segreto, “Il mio ritorno sarà brevissimo, ma non ci saranno altre sorprese del genere perché credo che tutto abbia un inizio e una fine.

    Pepa ha raccontato tutto, mancava solo questo tassello, che porterà ad una sconvolgente scoperta“.

    Improbabile che – a parte il piccolo cameo – rivedremo Pepa nel cast regolare de Il Segreto, anche se Montaner lascia uno spiraglio di speranza: “Gli sceneggiatori sono davvero bravissimi, ma non so cosa potrebbero ancora inventarsi! Tutto è possibile, anche se per il momento per me è un’esperienza conclusa. A questo punto Pepa potrebbe solo aver voglia di riabbracciare i suoi figli“.

    328

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI