Idris Elba in The Big C, Vinnie Jones in The Cape, Devo per Futurama

Idris Elba in The Big C, Vinnie Jones in The Cape, Devo per Futurama

Idris Elba in The Big C; Vinnie Jones cattivo per The Cape; i Devo per Futurama

    Idris Elba in The Big C

    Idris Elba (The Wire) si è unito al cast della dark comedy di Showtime “The Big C“, al debutto il 16 agosto prossimo: l’attore apparirà per più episodi (almeno 4) nel ruolo di potenziale interesse amoroso del personaggio di Laura Linney, la casalinga (sposatissima) cui viene improvvisamente diagnosticato un cancro.

    Vinnie Jones si è unito al cast della serie The Cape (in midseason su NBC), l’attore (Snatch, Year One e X-Men: The Last Stand) sarà un potente criminale, tale Scales, che è affetto da una strana condizione della pelle per cui il suo corpo è fatta a scaglie verdi/oro. The Cape, in cui vedremo Summer Glau e David Lyons, è incentrata su un poliziotto accusato per omicidio che finge la sua morte per assumere l’identità di The Cape, il protagonista del fumetto preferito del figlio, nella speranza di scoprire i veri colpevoli e ricongiungersi alla famiglia.

    Il gruppo new wave dei Devo apparirà nel centesimo episodio di Futurama: nella risorta serie che tornerà su Comedy Central con la sua sesta stagione a partire da questo mese (24 giugno), i Devo saranno una band mutante che con la loro musica lottano per i diritti dei mutanti.

    237

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI