Idris Elba in The Big C, Vinnie Jones in The Cape, Devo per Futurama

Idris Elba in The Big C; Vinnie Jones cattivo per The Cape; i Devo per Futurama

da , il

    Idris Elba in The Big C

    Idris Elba (The Wire) si è unito al cast della dark comedy di Showtime “The Big C“, al debutto il 16 agosto prossimo: l’attore apparirà per più episodi (almeno 4) nel ruolo di potenziale interesse amoroso del personaggio di Laura Linney, la casalinga (sposatissima) cui viene improvvisamente diagnosticato un cancro.

    Vinnie Jones si è unito al cast della serie The Cape (in midseason su NBC), l’attore (Snatch, Year One e X-Men: The Last Stand) sarà un potente criminale, tale Scales, che è affetto da una strana condizione della pelle per cui il suo corpo è fatta a scaglie verdi/oro. The Cape, in cui vedremo Summer Glau e David Lyons, è incentrata su un poliziotto accusato per omicidio che finge la sua morte per assumere l’identità di The Cape, il protagonista del fumetto preferito del figlio, nella speranza di scoprire i veri colpevoli e ricongiungersi alla famiglia.

    Il gruppo new wave dei Devo apparirà nel centesimo episodio di Futurama: nella risorta serie che tornerà su Comedy Central con la sua sesta stagione a partire da questo mese (24 giugno), i Devo saranno una band mutante che con la loro musica lottano per i diritti dei mutanti.