Idina Menzel guest star in Glee?

Idina Menzel guest star in Glee?

Gli amanti dei musical ed i fan di Glee che da tempo si prefiggono l’obiettivo saranno contenti: secondo quanto riportato da Fan Cast, nel corso di un’intervista per promuovere il doppio episodio di Private Practice che è andato in onda giovedì scorso, Taye Diggs, marito di Idina Menzel (che peraltro vedremo proprio in PP prossimamente), ha annunciato che alla sua signora piacerebbe apparire in Glee

    Gli amanti dei musical ed i fan di Glee che da tempo si prefiggono l’obiettivo saranno contenti: secondo quanto riportato da Fan Cast, nel corso di un’intervista per promuovere il doppio episodio di Private Practice che è andato in onda giovedì scorso, Taye Diggs, marito di Idina Menzel (che peraltro abbiamo già visto in PP), ha annunciato che alla sua signora piacerebbe apparire in Glee…ma forse non nel ruolo che lei (ed i fan!) spera.

    Per chi non la conoscesse, brevemente Idina Menzel ha debuttato a Broadway nel 1995, interpretando il ruolo di Maureen nel musical Rent, ottenendo una nomination al Tony Award come miglior attrice non protagonista. Dall’ottobre 2003 al gennaio 2005 è protagonista del musical campione di incassi Wicked, ottenendo, per la sua interpretazione di Elphaba, il Tony Award come attrice protagonista.

    Sin da quando è iniziata Glee, i fan della serie hanno fatto ‘lobby’ per far sì che la Menzel apparisse nella serie quale mamma di Rachel (o comunque una sua parente) e l’idea ha preso piede dopo che Lea Michele si è esibita in “Defying Gravity”, canzone cantata dalla Menzel proprio in Wicked.

    Come è possibile vedere dalle foto nella nostra gallery la somiglianza tra le due è abbastanza forte, “e so – ha detto Taye Diggs a Fan Cast – che le piacerebbe molto.

    Un casting del genere sarebbe fantastico, mia moglie e la Michele si conoscono (entrambe si sono esibite a Broadway) e si stimano, e sanno della loro somiglianza da prima che la tv la scoprisse”.

    Secondo quanto rivelato da Diggs, sua moglie registra sempre Glee (live vede Modern Family) ed entrambi “siamo molto contenti di vedere tutti questi ragazzi di teatro che hanno l’opportunità di fare television. Il cast di Glee sta facendo un lavoro splendido, e spero ci saranno altri programmi simili”.

    Insomma, tutti vogliono Idina quale mamma di Rachel, ma secondo Ausiello…non sarà così: se le due parti troveranno un accordo, la Menzel sarà il direttore dei Vocal Adrenaline, il coro rivale dei nostri New Directions. Già nei giorni scorsi si era parlato dei VA, quando – come da noi riportano – la produzione di Glee aveva scritturato Jonathan Groff, che aveva recitato con Lea Michele in “Spring Awakening”: l’attore apparirà in 5/6 episodi nel ruolo di vocalist del gruppo rivale dei ragazzi della McKinley High, ma anche potenziale interesse amoroso di Rachel Berry.

    471

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI