Ice Bucket Challenge per Homer Simpson: Donald Trump nominato [VIDEO]

Ice Bucket Challenge per Homer Simpson: Donald Trump nominato [VIDEO]

Homer Simpson fa la doccia gelata Ice Bucket Challenge a favore della ricerca per la SLA

da in Attualità, Personaggi Tv, Simpson
Ultimo aggiornamento:

    Dammi una vaschetta che ti butto del ghiaccio! Parafrasando Donatella Rettore, un…gelido Homer Simpson nell’Ice Bucket Challenge cede al fascino della solidarietà per la campagna di raccolta fondi per la ricerca sulla SLA, la Sclerosi Laterale Amiotrofica, appoggiata da diversi vip. Ma, per bocca del personaggio più giallo della storia della tv, non poteva che passare l’invito dell’anno rivolto al magnate del business americano Donald Trump, “corteggiato” da Homer Simpson affinché contribuisca alla donazione benefica a favore della campagna di solidarietà.

    Ha suscitato interesse l’idea di inviti “random” alle celebrità da parte di Homer Simpson, da sempre ammirato e amato dall’immaginario collettivo internazionale. Il personaggio dei cartoons ha così nominato dapprima “Flanders, Lenny e ancora Flanders“, per poi aggiungere un “Donald Trump” inaspettato.

    Nel video, Homer Simpson a dorso nudo versa sul capo un bicchiere d’acqua gelata, mostrando i primi brividi di freddo. Ma, dall’alto, non sa che sta per arrivare una vera “cascata” di acqua gelata e, con essa, una mandria di pinguini, orsi polari, e persino un furgoncino dei gelati.

    Tutti rigorosamente…gelati, appunto. Che ridere!

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàPersonaggi TvSimpson