iCarly e One Direction: trama e video della puntata su Nickelodeon [FOTO + VIDEO]

iCarly e One Direction: trama e video della puntata su Nickelodeon [FOTO + VIDEO]

Fan dei One Direction, tenetevi fermi: il 5 ottobre saranno ospiti di una puntata speciale di iCarly, la serie TV amatissima di Nickelodeon

da in Serie Tv, Serie TV Americane, Sky, Musica, Nickelodeon

    iCarly e One Direction, due degli idoli dei teenager, insieme. Li potete vedere presto in una puntata della serie TV trasmessa su Nickelodeon. Dal 1° ottobre torna la serie dedicata a Carlotta “Carly” Shay, la ragazza 15enne che vive con il fratello 26enne Spencer in un appartamento di Seattle e cura un seguitissimo Web show, sarà proprio qui che arriveranno i One Direction, la band anglo-irlandese ha scelto di esibirsi sul palco di iCarly. La presenza della boy band, che canterà il successo What Makes You Beautiful, farà felice Gibby e Sam, ma soprattutto il pubblico della tv per giovanissimi visibile su Sky (canale 605-606).

    L’episodio in questione, il secondo della sesta stagione, sarà tramesso proprio venerdì 5 ottobre alle ore 19:30 e sarà intitolato proprio I One Direction da iCarly, in più alle 20:30 ci sarà uno speciale dedicato alla boy band One Direction Up All Night. Ma cosa succederà nell’episodio? Carly torna dalle vacanze ed è malata per via di alcuni vermi incontrati nella giungla (l’originale è jungle worms, non sappiamo come verrà tradotto in italiano, ma secondo noi sono alcuni parassiti), ma, finalmente, dopo due giorni guarisce, anche se è ancora contagiosa. Freddie dice a Carly, Gibby e Sam che ha ricevuto un’e-mail dal manager della boyband One Direction, di cui Gibby è un grande fan, e la band è a Seattle e vuole esibirsi nel loro webshow.

    Appena arrivano, i One Direction cantano il loro successo What Makes You Beautiful nello studio di iCarly. Mentre Gibby dice a Niall e a Louis che fa dei massaggi ai piedi eccezionali, Harry beve un po’ d’acqua dalla bottiglia di Carly e viene contagiato dai parassiti della giungla. Carly si prende cura di lui e il ragazzo resta al letto per una settimana, un tempo maggiore rispetto a quello di Carly e Sam si convince che il ragazzo voglia solo attirare l’attenzione. Liam annuncia al pubblico che se Harry non si rimette, sono costretti a cancellare le date.

    A questo punto Freddie ha un’idea geniale, una sorta di effetto placebo creato ad hoc: dirà a Harry che non fa più parte della band ed è stato sostituito da Gibby. L’amico di Carly si esibisce con Zian, Liam, Niall e Louis. Gibby, però, fa letteralmente schifo e Harry decide di ritornare nella band. L’episodio si chiude con la band che canta What Makes You Beautiful su iCarly, dopo l’esibizione la maschiaccia Sam prende Zayn per il collo e lo porta con sé in ascensore. Anche la sigla è stata modificata per l’occasione.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV AmericaneSkyMusicaNickelodeon