Iacchetti ‘rosica’ e insulta Morandi, Presta risponde: ‘Enzo, sei un depresso’

Iacchetti ‘rosica’ e insulta Morandi, Presta risponde: ‘Enzo, sei un depresso’

Dopo l'attacco di Iacchetti a Morandi, interviene Lucio Presta, che dà del 'depresso' al comico

    Iacchetti Morandi Presta

    L’attacco senza precedenti di Enzo Iacchetti a Gianni Morandi dalla sua pagina Facebook, di cui vi abbiamo parlato questa mattina, ha lasciato tutti basiti: un sonoro ‘vaffa’ accompagna una dura critica alla selezione degli 8 giovani di Sanremo Social 2012 rivolta a Morandi, definito da Iacchetti ‘un ex amico’. Tanta acrimonia ha motivazioni personali, neanche tanto recondite, visto che Iacchetti si è candidato per i Big di Sanremo 2012 e il figlio ha più volte tentato la via di Area Sanremo, senza però riuscirci. Mentre Morandi è impegnato a elencare i 14 artisti del 62° Festival, con le canzoni in gara e i duetti internazionali, alla replica ci pensa l’agente Lucio Presta, che risponde via Twitter.

    Povero Enzo Iacchetti, comunque un raglio d’asino non sale in cielo !!! Sarà stanco o depresso! Mi spiace molto per lui: così Lucio Presta liquida via Twitter l’attacco violento rivolto da Iacchetti a Morandi tramite Facebook questa notte. Iacchetti ha criticato violentemente le scelte della commissione artistica del Festival, scagliandosi contro l’ormai ‘ex amico’ Gianni e mandandolo non proprio cordialmente ‘affanculo’.

    Dietro un attacco del genere non possono non esserci questioni personali e non è difficile far risalire lo ‘sfogo’ ai tentativi falliti di entrare nella rosa di Big di Sanremo.

    Iacchetti ci ha provato quest’anno sulla scia del cd benefico Acqua di Natale, mentre il figlio Martino sta tentando da un paio d’anni la via di AreaSanremo: lo scorso anno è entrato nella rosa degli 8 finalisti ma non ha vinto il contest e non ha raggiunto l’Ariston.

    Sebbene l’uscita di Iacchetti abbia trovato molti sostenitori sui social network, difficile non leggervi un minimo di ‘rosicamento’ personale dietro l’attacco, come ipotizzato da Presta su Twitter. Alla fine è sempre una questione di interessi personali….

    330

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI