Nonsolomoda, la nuova edizione con Samya Abbary al via stanotte su Canale 5

Samya Abbary è la conduttrice della nuova edizione di Nonsolomoda al via stasera a mezzanotte su Canale 5

da , il

    nonsolomoda samya

    Samya Abbary è il nuovo volto di Nonsolomoda 25 e oltre, lo storico rotocalco mensile dedicato al mondo della moda, all’eleganza e agli stili di vita in onda nella seconda serata di Canale 5. La modella e attrice marocchina, vista in numerose fiction di successo come Incantesimo 8, Non smettere di sognare, Giorni da Leone 2, Sottocasa, e già conduttrice su Rai Due di Glam – Essere o apparire e della rubrica culinaria Le ricette di Samya all’interno di Mattino 5, prende così il posto della giovane Valeria Bilello, rimasta al timone di Nonsolomoda per una sola edizione.

    La nuova stagione di Nonsolomoda 25 e oltre andrà in onda stasera intorno alle 0.15 su Canale 5 subito dopo l’appuntamento con Io Canto.

    Nella prima puntata la bella Samya Abbary ci porterà nel mondo della Formula 1 e incontrerà l’affascinante campione del mondo Jenson Button per parlarci del fascino della velocità e delle supercars. Spazio poi allo stile “garçonne”, la donna che veste uomo e non perde la sua femminilità: da Marlene Dietrich in frac a Stefania Rocca con la cravatta, passando per la top model Irina Shaykhlislamova che, in un celebre spot di lingerie, si mostra in boxer e canottiera.

    Nel corso del primo appuntamento con lo storico magazine glam di Canale 5 (condotto negli anni tra le altre da Michelle Hunziker, Vanessa Incontrada e Silvia Toffanin) ci si tufferà anche nel mondo dei supereroi, da quelli dei fumetti a quelli cinematografici, e si parlerà del ritorno in scena (dopo ben 4 secoli!) dell’opera di Giuseppe Verdi al Teatro Farnese di Parma.

    Tutto questo a Nonsolomoda, dopo la mezzanotte su Canale 5.