I video della settimana: dall’ira di Sgarbi al provino di Corona

I video della settimana: dall’ira di Sgarbi al provino di Corona

Rinnoviamo l'appuntamento con i video più 'rappresentativi' della settimana televisiva: trash, comicità, attualità e costume si alternano in questo mini-resoconto, che non rende certo giustizia a tutto quello che è stato trasmesso e offerto dalle emittenti tv in chiaro

    Rinnoviamo l’appuntamento con i video più ‘rappresentativi’ della settimana televisiva: trash, comicità, attualità e costume si alternano in questo mini-resoconto, che non rende certo giustizia a tutto quello che è stato trasmesso e offerto dalle emittenti tv in chiaro. Partiamo con l’ennesima rissa trash di Pomeriggio Cinque, con Sgarbi che insulta un’ospite.

    Come al solito i programmi di Barbara D’Urso non mancano mai nella lista dei video della settimana: Sgarbi ha dato ancora prova della sua misurata capacità di dibattito e la D’Urso è inervenuta solo dopo dieci minuti di urla, quando una delle sue ospiti si è decisa a dare dello ‘str***’ a Sgarbi, che nel frattempo aveva detto una quantità di sciocchezze, pure offensive, per interi minuti.

    Ma a dir la verità in settimana ha fatto molta più ‘impressione’ la partecipazione a L’Italia sul Due di Donatella Papi, giornalista 53enne che a sorpresa ha dichiarato di essere innamorata dell’assassino del Circeo Angelo Izzo e di ritenere la sua condanna ingiusta: “E’ innocente e lo proverò“. Immediata la reazione furiosa dei parenti delle vittime, che hanno telefonato in studio, mentre RaiDue, al termine della trasmissione si è dissociata dalle dichiarazioni ‘farneticanti’ della Papi. In basso un estratto nel servizio di Sky Tg24.



    Andando su temi decisamente più leggeri ha suscitato una certa sopresa anche l’arrivo improvviso di Fiorello nella scorsa puntata di Grazie a Tutti, lo show di Gianni Morandi con Alessandra Amoroso.

    Quindici minuti di goliardia che vi riproponiamo in basso.





    Goliardica anche la partecipazione di Checco Zalone a X Factor 3, dove ha presentato alla sua maniera il suo primo film, Cado dalle Nubi.



    Ma l’Oscar della settimana lo meritano Le Iene per il finto provino organizzato a Fabrizio Corona: un vero capolavoro. Voi continuate a segnalarci i video preferiti della settimana, li pubblicheremo domenica prossima.



    741

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI