I video della settimana: dal GF 10 al duetto De Filippi-Morandi

I video della settimana: dal GF 10 al duetto De Filippi-Morandi

La settimana tv appena trascorsa è stata dominata dalla rissa (e soprattutto dai suoi retroscena) scoppiata nella casa del Grande Fratello 10 e che ha per protagonisti Mauro Marin, Veronica Ciardi e Massimo Scattarella

    La settimana tv appena trascorsa è stata dominata dalla rissa (e soprattutto dai suoi retroscena) scoppiata nella casa del Grande Fratello 10 e che ha per protagonisti Mauro Marin, Veronica Ciardi e Massimo Scattarella. Ma c’è spazio anche per il ritorno di Donatella Papi, la giornalista che vuole sposare l’assassino del Circeo, e per l’ospitata di Maria De Filippi a Grazie a Tutti, lo show di Gianni Morandi che si conclude questa sera su RaiUno.

    Cosa sia successo all’alba di giovedì nella casa del Grande Fratello 10 sembra ormai essere svelato: Veronica Ciardi stuzzica Mauro Marin, che reagisce in malo modo, scatenando la reazione di Massimo Scattarella che viente fermato a fatica dai compagni dall’intento di spaccare la faccia all’imprenditore veneto. Mentre il web si interroga su quanta parte abbiano in tutta la faccenda gli autori del Grande Fratello, si attendono per domani eventuali provvedimenti disciplinari nei confronti dei tre. Fermo restando che l’accaduto potrebbe avere conseguenze dirette sul televoto che vede proprio Mauro candidato all’eliminazione con Gabriele Belli: il pubblico potrebbe togliere il GF dall’imbarazzo di doversi pronunciare contro uno dei suoi pupilli (amato anche dalla Gialappa’s), decidendone un’inappellabile eliminazione. Rivediamo quanto successo da un’altra angolazione e poi nella ricostruzione della striscia quotidiana.





    Ma la settimana tv si è aperta con una domenica ‘interessante’ per la nostra rubrica: Domenica Cinque ha ospitato la giornalista Donatella Papi, colei che sostiene l’innocenza di Angelo Izzo, uno dei kliller del Circeo, dichiarandogli peraltro tutto il suo amore.

    Le sue dichiarazioni tv, raccolte in primis dall’Italia sul Due (con conseguente dissociazione dei conduttori e della rete di fronte alle sue affermazioni davvero poco plausibili), sono rimbalzate su Canale 5 grazie a Barbara D’Urso, che l’ha prontamente invitata a tornare sull’argomento. In basso i video.













    Chiudiamo con Maria De Filippi su RaiUno: dopo la partecipazione a Sanremo 2009, Maria torna sull’ammiraglia rai per omaggiare l’amico Gianni Morandi e per salutare la sua creatura, Alessandra Amoroso. Un po’ quello che aveva fatto a febbraio con Paolo Bonolis e Marco Carta. Risultato? Una delle poche interviste tv della De Filippi.

    967

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI