I video della settimana: Berlusconi, Corona e Annozero

I video della settimana: Berlusconi, Corona e Annozero

I video della settimana: dall'aggressione a Silvio Berlusconi, commentata da Porta a Porta, Ballarò e Annozero, all'ennesima lite tra Fabrizio Corona e Barbara D'Urso

    Fabrizio Corona continua a tener banco nella ‘classifica’ dei video della settimana: dopo la puntata di Matrix merita senza dubbio una ‘segnalazione’ l’attacco con minacce a Barbara D’Urso e Canale 5 registrato nella puntata di lunedì di Pomeriggio Cinque. Ma la settimana appena trascorsa è stata dominata dall’aggressione a Silvio Berlusconi di domenica sera: in alto le immegini, seguite da alcuni stralci di Porta a Porta, Ballarò e Annozero, con l’ormai celebre anteprima di Michele Santoro che fa gli auguri non solo al premier, ma anche al pentito di mafia Gaspare Spatuzza.

    Altro che clima natalizio! Tra l’aggressione a Silvio Berlusconi e le minacce tv di Fabrizio Corona c’è poco di che stare allegri.

    Partiamo proprio dalla stauetta lanciata al premier al termine del comizio per l’apertura della campagna di tesseramento al Pdl svoltosi domenica sera a Piazza Duomo a Milano. L’immagine del premier insanguinato ha fatto il giro del mondo e ha ovvimanete catalizzato l’attenzione delle principali trasmissioni tv di impianto giornalistico, da La Vita in Diretta a Pomeriggio Cinque, passando per tutti gli approfondimenti di prima serata, compreso uno Speciale Porta a Porta andato in onda lunedì, da cui riprendiamo le immagini.



    Martedì è stata la volta di Ballarò, che ha vinto la serata con : in basso la copertina di Maurizio Crozza che fa gli auguri al premier.


    Si è aperta con gli auguri anche la puntata di Annozero, focalizzata sui ‘mandanti’ dell’aggressione – riconosciuti da Fabrizio Cicchitto (capogruppo PdL alla Camera) in Antonio Di Pietro, Marco Travaglio, lo stesso Santoro, Repubblica, tutti alimentatori del clima d’odio che circonda il premier.



    Chiudiamo con temi certamente più futili, ovvero l’ennesima rissa tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso, poi proseguita a Striscia La Notizia. Cosa si fa per lo share…





    745

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI