“I tagli non cambieranno Chuck 3″, parola di Josh Schwartz

“I tagli non cambieranno Chuck 3″, parola di Josh Schwartz

Giornata in cui si parla di rinnovi, quella di oggi, e dopo le considerazioni Dushku/Whedon su Dollhouse, anche Josh Schwartz ha parlato del rinnovo di Chuck

da in Chuck, Interviste, NBC, Serie Tv, Serie TV Americane, Josh Schwartz
Ultimo aggiornamento:

    Chuck Schwartz

    Giornata in cui si parla di rinnovi, quella di oggi, e dopo le considerazioni Dushku/Whedon su Dollhouse, anche Josh Schwartz ha parlato del rinnovo di Chuck.

    Le due serie – oltre al rinnovo (qui il nostro post a proposito del rinnovo di Chuck) – hanno in comune anche i tagli al budget che subiranno (un destino che – causa crisi economica – tocca un po’ a tutte le serie rinnovate; meglio quello che – come sanno ad esempio i fan di Cold Case – la cancellazione).

    In un’intervista all’Entertainment Weekly, comunque, Schwartz ha spiegato che sì, “è vero che i costi devono essere tagliati”, ma lo show “rimarrà sostanzialmente uguale, sperabilmente non sarete in grado di vedere qualitativamente la differenza”.

    Penso, ha aggiunto Schwartz, che lo show rimarrà ‘visualmente’ lo stesso, amiamo il nostro cast ed ovviamente vogliamo avere i nostri protagonisti il più possibile in quanti più episodi possibili”. E anche se la serie starà fuori dai palinsesti per oltre 10 mesi, Schwartz si è detto certo che i fan continueranno a guardare Chuck.

    Per il network è stata una decisione difficile, metterci al venerdì o farci aspettare fino alla midseason (come poi avvenuto, ndr): i nostri fan sono molto leali e appassionati, e quindi speriamo che siano ansiosi ed elettrizzati per il nostro ritorno”.

    Per quanto riguarda la terza stagione, dovremmo fare i conti con quanto successo nel season finale, senza spoilerarvi troppo “cosa significa questo per Chuck e quali conseguenze avrà: ma se pensate che questo significa che non sarà più un eroe per caso, non abbiate paura”. E sul fronte Chuck/Sarah, “non vorrei anticipare troppo, ma Chuck ha l’Intersect in testa e questo complicherà – e di molto – le cose per loro due”.

    …che il count-down per il ritorno di Chuck cominci…

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChuckIntervisteNBCSerie TvSerie TV AmericaneJosh Schwartz