I Soprano e Six feet Under su Cult

I Soprano e Six feet Under su Cult

Cult, canale 142 di Sky diventa la casa de I Soprano e Six Feet Under

    I Soprano e Six feet Under su Cult

    Il canale satellitare Cult (canale 142 di Sky ) sarà la nuova “casa” di due popolarissime serie purtroppo bistrattate dai palinsesti terrestri, I Soprano e Six Feet Under.

    Entrambe le serie tv sono ormai concluse in America ma qui in Italia siamo riusciti a seguirle ben poco a causa dei repentini cambi nell’orario di programmazione e della messa in onda a tarda sera. Della conclusione de I Soprano abbiamo parlato di recente per quanto riguarda Six feet Under Italia 1 ha trasmesso solo la terza stagione ( in America la serie è terminata nel 2005 con la messa in onda della quinta stagione).

    Per quelli che non conoscono le due serie, I Soprano narra le vicende di uno stressato boss della mafia italo-americano e della sua famiglia mentre al centro di Six feet Under c’è una famiglia di becchini, i Fisher. I protagonisti sono in particolare Nate e David, due fratelli molto diversi che si trovano a ereditare da un giorno all’altro l’attività paterna : una società di pompe funebri.

    Cult dedicherà una serata a queste due serie trasmettendo tutti gli episodi di tutte le stagioni a partire dalla prima inclusi episodi inediti mai trasmessi in Italia.

    Divertente lo spot ideato da Fox Channels Italy nel quale le due famiglie protagoniste dei telefilm, rispettivamente quella dei Soprano e quella dei Fisher, traslocano ad un immaginario civico 142. Gli spot, che andranno in onda sui canali Sky, si chiudono con la frase ” Ci vediamo al 142“. Appuntamento quindi dal 3 luglio ogni martedì alle 21.00 con I Soprano e alle 22.00 con Six feet Under.

    428

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI