I Soliti Idioti dicono no a Sanremo 2012

I Soliti Idioti dicono no a Sanremo 2012

Sanremo 2012 senza I Soliti Idioti impegnati a preparare il loro nuovo film

    I soliti idioti

    I Soliti Idioti non parteciperanno a Sanremo 2012: neanche il tempo di fare l’annuncio ufficiale che il duo comico più osannato del momento fa sapere di non essere disponibile, causa inizio delle riprese del loro nuovo film. Possibile che Mazzi e Morandi non ne sapessero nulla?

    Salta l’ospitata dei I Soliti Idioti nella seconda serata di Sanremo 2012, annunciata ieri in pompa magna da Gianmarco Mazzi e Gianni Morandi nel corso della conferenza stampa di apertura del Festival.

    Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio ringraziano gli organizzatori del Festival di Sanremo e la Rai, ma non potranno partecipare perché impegnati nel nuovo film‘: così recita una nota diffusa nel tardo pomeriggio di ieri e firmata da Pietro Valsecchi, gran capo di Taodue e produttore delle ‘opere’ cinematografiche del duo comico del momento. ‘Andare a Sanremo non è una ospitata qualunque ma bisogna costruire l’evento, un impegno importante e il tempo necessario rallenterebbe troppo l’impegno per il prossimo film che cominciamo a girare ad aprile‘ ha quindi aggiunto Valsecchi, che ne ha approfittato anche per anticiparne il titolo, I Due Soliti Idioti.

    Insomma, Biggio e Mandelli non saranno all’Ariston, ma ci stupisce che Mazzi e Morandi non ne sapessero nulla: immaginiamo che se ci fosse stato qualche dubbio in merito alla loro partecipazione i condizionali si sarebbero sprecati o, come più spesso accade, si sarebbe evitato l’annuncio riservandolo a successivi incontri stampa. Delle ‘tre’ l’una: o Morandi e Mazzi – oberati di lavoro visti i tempi stretti di organizzazione del Festival – stanno perdendo il controllo del cast o quella de I Soliti Idioti è stata una decisione ‘improvvisa’, che non sono riusciti a comunicare per tempo agli organizzatori; niente vieta, però, che si tratti di una scelta ad effetto di Valsecchi, non nuovo a ‘trovate’ utili a far ‘parlare’ delle sue produzioni.

    355

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI