I Sogni son Desideri al via su RaiUno

  • Commenti (73)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

I Sogni son Desideri, Caterina Balivo e Marco Liorni

Va in onda questa sera la prima delle sei puntate previste de I Sogni son Desideri. “Non abbiamo la bacchetta magica ma faremo il possibile per accontentarti” promettono Caterina Balivo e Marco Liorni. Sembra una favola, ma non sempre sarà così. Non tutti i desideri verranno esauditi: il martedì sera è competitivo – dice Del Noce – bisogna creare suspense.

Si presenta come una favola moderna questa ‘prima edizione’ de I Sogni son Desideri, format mutuato da Il Treno dei Desideri di ‘Clericiana’ memoria. Titolo, logo e colonna sonora presi a piene mani dalla versione Disney della favola di Cenerentola, al cui ruolo si candida Caterina Balivo, nonostante la sua folgorante e impegnativa carriera tv. E come in tutte le favole c’è un cavalier servente, che qui assume le forme di Marco Liorni, inviato in giro per l’Italia a testimoniare i sogni realizzati.

Beh, non proprio tutti lo saranno, visto che, come richiede il genere, c’è anche la ‘strega cattiva’, qui nelle vesti di un direttore di rete alla ricerca della vittoria del periodo di garanzia autunnale: stiamo parlando di Fabrizio Del Noce, ormai davvero prossimo alla sostituzione, che ha ‘rinnovato’ la formula buonista di Antonella Clerici spruzzandoci un tocco di ‘malignità’. Non tutti i sogni/desideri – migliaia quelle giunte alla redazione (contattabile via internet mediante l’email isognisondesideri@rai.it) – giungeranno a buon fine: per qualcuno ci sarà qualche delusione, dovuta alla necessità di mantenere alta la suspense e fare in modo che i telespettatori non migrino verso il calcio o le fiction della concorrenza.

Volevo che nel programma non ci fosse l’automatismo della realizzazione del desiderio – ha spiegato Fabrizio Del Noce in conferenza stampa – perché verrebbe a mancare la suspance e la credibilità. La trasmissione riflette la situazione del Paese: non ci sono sogni futili ma realizzazioni costruttive. Quella del martedì è una giornata competitiva, andiamo incontro alle finali di Champions League, ma io credo che questo programma abbia tutte le condizioni e il rodaggio necessario per ottenere il risultato che attendiamo“.

Quindi sogni sì ma con giudizio: “La fiaba di Cenerentola insegna che i sogni si possono realizzare finché ci crediamo – ha detto capo progetto Massimo Romeo Piparoma che poi mezzanotte arriva. Ci saranno casi in cui spetterà ai partecipanti accettare le condizioni della realizzazione del desiderio, come nel caso di dichiarazioni d’amore o di trasferimenti di città per un cambiamento di professione. Noi diamo gli strumenti, poi spetta a loro accettare o meno“.

Non ci saranno regali preziosi né esaudite richieste effimere, assicura sempre Piparo che sottolinea come il programma tiene conto del cambiamento della società: “I Sogni son Desideri tenderà una mano ai telespettatori per aiutarli a sognare un futuro migliore o anche semplicemente per aiutarli a dire, in maniera spettacolare e incisiva un “grazie” a qualcuno: un modo per riflettere su come spesso è più prezioso un gesto semplice e un riconoscimento, di qualsiasi regalo“.

Beh, evidentemente in Rai continua a tirar aria di crisi economica, quindi meglio mettere un freno a progetti ambiziosi e superospiti internazionali, che infatti non ci saranno. Si punta piuttosto sullo star system nazionale: saranno ospiti della prima puntata Gigi D’Alessio, Remo Girone, Eleonora Abbagnato, Ela Weber e Fabrizio Frizzi, ciasuno impegnato a realizzare un desiderio espresso da quanti sono stati selezionati tra le migliaia di persone che hanno scritto al programma.

Ma come in ogni fiaba che si rispetti c’è una morale, che passa questa volta per un viaggio nell’Italia della legalità: il programma, infatti, guarderà alle tante associazioni di volontariato operanti in aree disagiate del Paese che spesso fanno i conti con la criminalità organizzata, i cui beni, sequestrati dalla magistratura, potranno essere riutilizzati per attività sociali. Questa sera, ad esempio, potrà realizzarsi il sogno delle mamme del quartiere Zen di Palermo che vogliono un futuro più sicuro per i propri figli.

Caterina Balivo, quindi, è pronta a vestirsi da Cenerentola e ha anche un proprio sogno da sottoporre alla bacchetta dei vertici Rai: portare la sua Festa Italiana, che conduce da 4 anni, in prima serata. E qui la cosa si fa complicata: bisognerà capire chi raccoglierà la bacchetta lasciata da Fabrizio Del Noce.

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Mary 22 aprile 2009 08:12
Subtract karmaAdd karma3 Punti

che bello, i sogni sono desideri ,io vorrei tanto andare a versailles e a disney

Rispondi Segnala abuso
Capece Natalina 29 aprile 2009 14:26
Subtract karmaAdd karma7 Punti

ciao sono una ragazza che abita in Belgio vorrei realizare il sogni della mia mama perche e da tanto che non vede la sua famiglia ma non trovo l’indirizzo per scrivere a “i sogni son desideri”
grazie

Segnala abuso
Creaco Rita 22 aprile 2009 09:53
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Quest’anno, mi sono” regalata” con il festival di Sanremo , i migliori anni della nostra vita ,e ieri sera , con il show “i sogni sono desideri ” . Non ho bene dormito tanto mi sono emozionata.
Ma Caterina Balivo , bellissima donna,ha dato “un de plus ” con la sua simplicita e la sua umanita .
UNa Belga… di Charleroi.

Rispondi Segnala abuso
Burzì Sisto Alex 28 aprile 2009 23:39
Subtract karmaAdd karma2 Punti

volevo chiedere se potete fare conoscere al mio amico paolo kakà, perchè è il suo fan, poi anche perche in questo momento nn sta pasando un bel perido a causa della morte del suo nonno,era molto affezionato a lui, vi chiedo per favore di esaudire il suo sogno che è quello di conoscere Ricardo kakà

Rispondi Segnala abuso
Marianna 29 aprile 2009 12:39
Subtract karmaAdd karma2 Punti

cara caterina vorrei scrivere per mia nonna ha un sogno di poter accompaganare mia zia anna a lurd

Rispondi Segnala abuso
Marianna 29 aprile 2009 12:43
Subtract karmaAdd karma2 Punti

se realizzerai questo sogno te ne saro grata anche se il mio sogno e incotrare brenda ansicar

Rispondi Segnala abuso
Marianna 29 aprile 2009 12:45
Subtract karmaAdd karma2 Punti

ORA DIMENTICAVO NOI ABBITIAMO A TORRE DEL GRECO RESINA NUOVA

Rispondi Segnala abuso
Capece Natalina 29 aprile 2009 14:29
Subtract karmaAdd karma2 Punti

Ciao sono una ragazza che abita in Belgio vorrei realizare i sogni della mia cara mama perche e da tanto che non vede piu la sua famiglia ma non trovo l’indirizze per scrivere a “i songni son desideri”
grazie

Rispondi Segnala abuso
30 aprile 2009 21:11
Subtract karmaAdd karma

ciao a tutti io scrivo per chiedervi un grande favore il 28 maggio è il compleanno di mia cugina a cui io tengo tantissimo e lei anvrebbe il desiderio di vedere dal vivo valerio scanu di questa edizione di amici di maria de filippi e io vorrei farle questo regalo se è possibile per favore aiutatemi sarebbe bellissimo grazie

Rispondi Segnala abuso
30 aprile 2009 21:16
Subtract karmaAdd karma

CIAO SCUSATE SONO LA RAGAZZA CHE HA KIESTO DI VEDERE VALERIO SCANU PER FAVORE CONTATTATEMI

Rispondi Segnala abuso
Giorgia Iovane
Giorgia 1 maggio 2009 09:25
Subtract karmaAdd karma1 Punti

questa non è la redazione di I Sogni Son Desideri: non siamo noi a valutare le storie o le richieste. Dovete scrivere a isognisondesideri@rai.it.
E non lasciate qui numeri di cellulare, grazie!

Segnala abuso
Carmela 2 maggio 2009 04:46
Subtract karmaAdd karma3 Punti

io vorrei realizare un soglio,e che qualquno aiuta mia mamma quando la mia mamma a bisognio di un buon chirurgo con le vene varicose che si aprono i buchi e che da quando e caduta dalle scale sofre del femone ,e soffre tanto e ,lei non si cura per lei ma per gli altri ,purtropp0 il mio papa e stato molto spesso al ospedale e lei non si e curata per lei ,io solo che vorrei un grande desiderio che lei non sofre piu per piacere io amo molto i miei genitori ma pur troppo abito in america in florida e non posso fare almeno di soffrire cossi sentento mamma che soffre cossi per pieta aiutate mia mamma vi prego non chiedo tanto ,se mi scrivete via imel vi darro il nome di mia mamma e lindirizzo ,vi aspetto con azia vi vedo tutte lke volte che state in onda ,e mi comuovo tanto e ogni volta chiedo questo desiderio che mamma stia meglio e che la curano con amore e bonta ,grazie mille del ocasione che mi date .spero che avrro notizie un saluto afettuoso dalla vosta fan carmela

Rispondi Segnala abuso
Marika 2 maggio 2009 15:15
Subtract karmaAdd karma

Io vorrei realizzare un sogno del mio papà. Questo sogno è quello di poter incontrare la sua squadra del cuore l’”INTER”. Spero con tutto il cuore che questo desiderio si avveri.

Rispondi Segnala abuso
Y.l.l 3 maggio 2009 17:12
Subtract karmaAdd karma

hola soy una muchacha de cuba el deciderio màs grande es hacerme la chirurgia en la bariga porgue estoy decesperada e hecho todas las dietas del mundo y no pierdo nada .por favor ayudateme la mi edad es solo 27 por favor

Rispondi Segnala abuso
Iris nancy guerra arango 5 maggio 2009 14:46
Subtract karmaAdd karma1 Punti

io sono ana ragazza madre o tenuto un fracaso molto bruto e celo una banbina de 8 anni y una di 9 mese che sto portando avanti il mio sono e solo di dare tuto amie figli uni volta mi chiedino di comprare cual cosa che loro vogleno e io no poso mi piacereve che cual cuno mi regalase i500 euro e una moto per poder lavorare e per conprare cuelloque mi ciedeno sempre espero que un angello arrive presto anostra vida isognisonodesideri@rai.it milano

Rispondi Segnala abuso
Paola 5 maggio 2009 19:11
Subtract karmaAdd karma1 Punti

dolcissima e bellissima sabrina ,desidererei far vivere un piccolo sogno a mio figlio e i suoi due soci che sono bravissimi ed impegnati sia negli studi universitari che nel sociale a favore dei più piccoli attraverso il loro sito http://www.pensieriparole.it. mi basterebbe chenella tua trasmissione menzionassi il loro sito e i loro nomi: ANDREA ,FEDERICO e GIUSVA ! non mi dilungo oltre se vi interesssa potete guardare il sito e rendervi conto. grazie.

Rispondi Segnala abuso
Francesca 5 maggio 2009 22:00
Subtract karmaAdd karma

vorei incontrare cristiano ronaldo vi prego fatemelo incontrare

Rispondi Segnala abuso
Rita 6 maggio 2009 07:44
Subtract karmaAdd karma

“L’emozione non ha voce ” quando canta Maria …..ma che meraviglia .

Rispondi Segnala abuso
Marco 6 maggio 2009 20:36
Subtract karmaAdd karma

Dolcissima sabrina,sono marco tenevo a comunicarvi che il 5 luglio 2009 mia sorella si sposa,io e mia mamma avremmo voluto farle un grosso regalo ma purtroppo non abbiamo la possibilità di poterglielo fare.
Avevamo pensato di regalarle un viaggio in grecia dato che è il suo sogno fin da piccola. Lei ha un bambino di 1 anno. Spero che la mia richiesta e della mia cara mamma vada a buon fine.. grazie mille tanti saluti!!! fatemi sapere al più presto.

Rispondi Segnala abuso
9 maggio 2009 12:01
Subtract karmaAdd karma1 Punti

ciao caterina vorreirealizzare un sogno che è importante per me,ma anche per i miei figli.Vorrei rifarmi il seno dal momento che non ne ho proprio più.Imiei figli vedendomi “soffrire”per questa cosa si sentono in colpa,perchè tutto ciò è avvenuto dopo l’allattamento ed ora non posso mettere nessun tipo di vestito che se ne scende.Il 5 luglio faccio la comunione a mio figlio e vorrei indossare il vestito che lui ha scelto per me,ma che adesso in queste condizioni non va per niente bene.baci Maria Teresa Russo e aspetto tue notizie ti prego

Rispondi Segnala abuso
ANTONIO 9 maggio 2009 13:51
Subtract karmaAdd karma1 Punti

ciao sono Antonio, vivo ad aprilia vicino Roma, ed io ho un sogno che mi porto dietro da quando ho 5 anni.. potrebbe essere considerato da voi un sogno banale ma per me nn è cosi’…… il mio sogno è quello di conoscere almeno una volta nella vita Francesco totti in persona… spero ke voi possiate esaudire il mio desiderio un bacio

Rispondi Segnala abuso
SANTI 9 maggio 2009 17:59
Subtract karmaAdd karma3 Punti

Ciao Caterina scrivo per eugenia che ha un sogno di cui desisidera tanto di poter abracciare i suoi cari in quanto si trova in italia a torino da 6 anni e non riesce ad avere il suo permesso di soggiorno in quanto fatto piu ri chiesta dalla sua titolare clara ferrari 15/12/2007/ore 11-12-22 al ministero dell’interno per la liberta civili e l’immigrazione ed aspetto ancora una volta risposta .
il suo sogno piu grande che a settembre diventa nonna per la prima volta da sua unica figlia e non sa come fare per vedere nascere la sua nipotina di nome anastasia.
ti ringrazio vedi se puoi aiutare questa mia bravissima amica che tutisce una nonna di eta 87 anni inferma da 4 anni grazie

Rispondi Segnala abuso
SANTI 9 maggio 2009 18:09
Subtract karmaAdd karma1 Punti

DIMENTICAVO EUGENIA ARRIVA DA MOLDAVIA.ANCORA GRAZIE ASPETTO RISPOSTA

Rispondi Segnala abuso
Katerina 12 maggio 2009 18:07
Subtract karmaAdd karma

ciao mi ciamo katerina e sono di malta.Ho un desiderio di vedere l mio maestro amedeo minghi al vostro programma cantare perche lui mi da tanta forza di continuare nella mia vita con le sue canzoni mi fammi sogniare.grazzie tanto e spero che l mio sogno diventa realta.Finisco per dire la parola che dice nostro maestro a noi grazzie e buona vita e che sia in pace.

Rispondi Segnala abuso
12 maggio 2009 22:31
Subtract karmaAdd karma

vorrei che mia mamma andasse a sogni son dezideri

Rispondi Segnala abuso
13 maggio 2009 17:34
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Ho 13 anni e la mia migliore amica adora Walter Fontana (cantante dei lost) e quindi per il suo 14° compleanno glielo volevo far incontrare a sorpresa…vi prego ci teno troppo tanto, anche perchè è l’ultimo compleanno che facciamo come compagne di classe..fatemi sapere qualche cosa.
P.S.
Mi va bene avere anche un suo autografo con dedica: lei si chiama Giada. Saluti spero che mi ascolterete…vi prego!!!! A presto

Rispondi Segnala abuso
Luisa 13 maggio 2009 17:49
Subtract karmaAdd karma2 Punti

Ciao Caterina,

sono Luisa da Foggia, ho quasi 40 anni e sono la prima di 5 figli. Mi piacerebbe tanto regalare un viaggio di nozze ai miei genitori che sono sposati da 41 anni e non hanno mai avuto la possibilità di farlo. Papà è pensionato e mamma è casalinga. Si chiamano Cardone Domenico nato a Foggia il 2 dicembre 1949 e Piserchia Filomena nata a Foggia il 2 Aprile 1952. Sono nonni di 6 nipoti. Ti ringrazio in anticipo…….aspetto una tua risposta! Puoi contattarmi a quasto indirizzo

Rispondi Segnala abuso
Sinty 15 maggio 2009 00:05
Subtract karmaAdd karma

ciao mi chiamo sinty,voglio scrivere a i sogni sono desideri perchè c’è una mia collega che continua a dirmi che la faremo morire con la spina nel cuore di non aver fatto conoscere eros ramazzotti.quindi vi prego esaudite il suo desiderio.grazie con affetto sinty

Rispondi Segnala abuso
Mara 16 maggio 2009 15:16
Subtract karmaAdd karma

vorrei il maledetto indirizzo per spedire la mia lettera a i sogni son desideri chi sa qual’e puo rix

Rispondi Segnala abuso
El pocho loco 16 maggio 2009 16:19
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

ciao..mi chiamo giuseppe e vengo da un paesino della provincia di vibo valentia..il mio sogno è quello di incontrare il mio idolo ovvero lavezzi,so che con questo programma mi potete esaudire questo sogno per questo ho scritto vi prego fatemelo incontrare..tanti saluti

Rispondi Segnala abuso
Luca 17 maggio 2009 13:02
Subtract karmaAdd karma

Ciao sono Luca un ragazzo che viene da Taranto…Ho una mia cara amica Federica che esce pazza per Marco Carta, sogna di incontrarlo….ultimamente è andata al suo concerto e per poco sveniva perchè a lei piace tanto, ha migliaia di poster e fasce di Marco alll’interno della sua stanza….Io vorrei tanto farle una sorpresa, perchè noi ci conosciamo fin da bambini e fin d’allora è sempre stata la mia migliore e più cara amica…Voi potete aiutarmi?….Grazie in anticipo se state leggendo questa richiesta………Tantiximi saluti….

Rispondi Segnala abuso
Chiara 17 maggio 2009 14:49
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

ciao sono mi chiamo Chiara..ho tnti sogni nel cassetto ke vorrei realizzare, alcuni già li ho realizzati, altri ke attendo da tnto sn ancora rinchiusi lì…in quel cassetto! Vorrei conoscere Laura Pausini…o il mitico Massimiliano Rosolino..! Io nn smetterò mai di sognare, ma attendo ke il mio sogno si realizzi…grazie di cuore! baciuzzi

Rispondi Segnala abuso
Valeria 17 maggio 2009 16:07
Subtract karmaAdd karma2 Punti

Ciao a tutti mi chiamo Valeria per me i sogni son desideri è un bel programma perchè realizzano tanti sogni. ciao

Rispondi Segnala abuso
Marilù 17 maggio 2009 21:37
Subtract karmaAdd karma

ciao caterina io ho tanti sogni ma uno in particolare è quello si incontrare laura pausini ma anche quello di far passare una magnifica giornata ai miei genitori ciao ciao

Rispondi Segnala abuso
Francy 18 maggio 2009 16:10
Subtract karmaAdd karma

ciao mi chiamo francesca e ho 10 anni.
vivo a lanciano, in abruzzo.
mi piace tanto il mondo di patty
e la cosa che desidero è incontrare tutti i personaggi…ma mi accontento anche di vedere gaston soffritti, laura esquivel e brenda asnicar.
vi prego per cortesia di farmi avverare questo desiderio…per me è la cosa a cui tengo di più.
un bacione
francesca

Rispondi Segnala abuso
18 maggio 2009 19:05
Subtract karmaAdd karma2 Punti

non capisco perche quando le persone hanno veramente bisogno di aiuto non vengono ascoltate sono diventata povera non posso neanche curarmi ne far curare i miei 82 e 88 anni hanno le loro pensioni ma per vari ragioni siamo in gravi difficolta personalmente non lavoro purtroppo avevo gia sritto ma come immaginavo nessuna risposta …………. abbiamo debiti vi avevo chiesto la cortesia di aiutarmi a pagarli almeno in parte vedrei i miei piu sereni e tranquilli ,mio padre ultimamente ha continuamente la febbre dovrebbe fare la risonanza ma non possiamo dobbiamo aspettare le strutture pubbliche e ..troppo ci vuole ……………..quando la gente tempo fa mi diceva chenessuno ti ascolta io rispondevo che non era vero mah portroppo è cosi……….

Rispondi Segnala abuso
Gianfranco 19 maggio 2009 18:24
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

Spero che sia arrivato l’email che ho inviato due minuti fa’: un sogno e desiderio di accontentare una giovane vecchietta, che si trova ospite presso una casa di riposo Immacolata Concessione, S. Chiara, via Toblino 51 35142 Padova, quello di andare a visitare la madonna di Lourdes, e avere un notebook x ciattare con i suoi amici virtuali, e una macchina fotogafica. Questa gentile signora, vive sola abbandonata dall’affetto dei suoi cari. Le uniche persone che le stanno vicino sono io Gianfranco che le telefono ogni sera e qualche amica o amico della ciatt di Eldy. Vi ho mandato tre fax, dove ho inserito tutti i dati miei e della gentile signora. Con fiducia che questo sogno si avveri, vi ringrazio

Rispondi Segnala abuso
Gianfranco 19 maggio 2009 18:35
Subtract karmaAdd karma

Si ho letto la seconda email, se volete piu’ informazioni, su questo desiderio potete visualizzare i fax che ho spedito, comunque, vi do’ l’indirizzo, Natalina Bortolami, presso: Opera Immacolata Concessione S. Chiara, via Toblino 51 35142 Padova. il mio indirizzo di posta elettronica: gianfranco.franc54jl@alice.it

Rispondi Segnala abuso
SANTI 19 maggio 2009 18:48
Subtract karmaAdd karma

lasciate ancora la mia email grazie

Rispondi Segnala abuso
Andrea 19 maggio 2009 21:14
Subtract karmaAdd karma

Cara Caterina,sono un fratello di un bimbo di 11 anni si kiama federico.Anche se sono passati 3 anni dalla morte del nostro papà stiamo soffrendo.Da quando abbiamo saputo ke papà aveva un tumore ai polmoni mio fratello a pregato tantissimo alla madonnina e tutti i santi…ke il suo papà li dovevano fare un miracolo(ma pultroppo non è successo niente)la notte quando finiva la bombola di ossigeno mi kiamava o mamma o papà e durante il sonno mi svegliavo e li cambiavo la bombola di ossigeno…poi mi passava il sonno e magari ripassavo qualcosa per la scuola o pure mi vedevo la tv…cara Caterina io e i miei cugini abbiamo mandato a tutti i programmi il treno dei desideri a c’è posta x te e adesso a isognisondesideri io vorrei che mio fratello non soffrise più e vorrei poter aiutarlo insieme a te e a tutti di farlo incontrarlo con del piero alex farai contento lui e anche me…aiutami a fare questo desiderio

Rispondi Segnala abuso
FABIOLA 19 maggio 2009 21:18
Subtract karmaAdd karma

Cara Caterina sono una ragazza di 20 anni…io vorrei fare il negozio di papà nuovo,e un grandissimo desiderio di mio padre.

Rispondi Segnala abuso
Pino 19 maggio 2009 23:13
Subtract karmaAdd karma

Cara Caterina vorrei sapere come poter rincontrare un signore spagolo,nel 1975 abbiamo lavorato insieme in un ristorante in GB era come un padre non so niente di lui si ciama John la moglie Giuseppina ho una sua foto, io mi chiamo Pino vorrei tanto riabbracciarlo sperando che sia vivo, se ho una possibilità invierò più dettagli, grazie un bacio.

Rispondi Segnala abuso
DAVIDE 19 maggio 2009 23:15
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Cara Caterina,
sono un ragazzo di 20 anni…e purtoppo pur volendo non riuscirei mai a realizzare da solo questo sogno per ragioni economiche .I miei genitori si sono sposati quando erano molto giovani e non hanno mai avuto un viaggio di nozze..per via della nascita prima di mio fratello..e poco dopo sono arrivto io. Loro hanno fatto tanti sacrifici per noi e purtoppo io e mio fratello non siamo mai riusciti a ringraziarli..se realizzate questo mio desiderio realizzate anche un sogno che i miei genitori realmente meritano..spero che leggerete questa lettera,ve ne sarò veramente grato.Vorrei davvero ricambiare i loro sforzi e la loro totale dedizione nei nostri confronti.Caterina,spero tu legga questo messaggio ma sopratutto che tu possa realizzarlo…CATERINA ORA TOCCA A TE!!!!! Grazie…

Rispondi Segnala abuso
Paolo 19 maggio 2009 23:16
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Ciao caterina, ciao Marco, sono Paolo, un ragazzo di genova e ho 30 anni. da tempo volevo mandare il messaggio ma…forse un po’ di timidezza mi ha bloccato! l’ultima volta ke mandai un messaggio era per la trasmissione di stranamore, ho fatto il provino ma poi per motivi famigliari ho dovuto rinunciare! il desiderio che vorrei realizzare è per i miei genitori ke sono due persone stupende! purtroppo il 2008 è stato un anno molto brutto, prima la malattia di mio padre, ha subito un brutto intervento ed ora si ritrova senza un rene, poco dopo uscito dall’ospedale è mancata mia nonna(paterna) è per finire nell’estate è mancato mio nonno(materno)!tutt’ora è ancora un momento difficile per tutti questi eventi, x fortuna siamo una famiglia molto unita e questo ci da’ forza x andare avanti! so bene ke dovete leggere tantissimi messaggi e sicuramente qualcuno di questi sara’ piu’ triste del mio ma veramente…vorrei tanto riuscire ad realizzare x loro un sogno, almeno x una serata farli vivere in una favola e fargli sapere veramente quanto bene gli voglio! spero in una risposta! grazie ciao da paolo!!!

Rispondi Segnala abuso
Claudia 19 maggio 2009 23:56
Subtract karmaAdd karma

ciao sono Claudia di desideri ne ho davvero tanti ..per me e famiglia ..ma almeno sta volta voglio dare sfogo ai miei desideri .Sono stufa di sentirmi sempre di meno rispetto alle first women televisive e rosicchiarmi le dita ogni volta che le guardo o andarmi a nascondere per il forte senso d inferiorità..vorrei essere io almeno per una notte la regina della serata ..voglio vivere una favola perchè tutte le donne son principesse ! tutte ..

Rispondi Segnala abuso
Mantra 20 maggio 2009 10:03
Subtract karmaAdd karma

grazie per regalar e diffondere tanta gioia e speranza, realizzare i propri sogni non sempre è possibile,eppure il possibile è da voi carpito ed è rigenerante guardarvi.
grazie cara Balivao, non oso chiederti di aiutarmi, perchè raccolgo ciò che ho seminato in me, e i segni di una malattia che mi sono cercata e voluta….vorrei solo riuscire a ritornare nel mio mondo, creare un nido che possa accogliere bimbi e famiglie in difficoltà e vedere i gitani della spagna, flamenco vero e san sebastien, paolo coelho è mia fonte spirituale di ispirazione…. grazie davvero, anche se programma ormai è alla fine…. riproponetelo appena possibile, sarà costoso, ma donate tanto e di soldi se ne buttano per reality insulsi e offensivi a chi li vede.

Rispondi Segnala abuso
Mariarossella 20 maggio 2009 16:41
Subtract karmaAdd karma2 Punti

ciao…io sono una ragazzina di 12 anni e vorrei realizzare un mio grande sogno…ma nn trovo il sito per sriverti…come faccio?

Rispondi Segnala abuso
Eliana 20 maggio 2009 20:27
Subtract karmaAdd karma1 Punti

io ho passato un’infanzia bruttissima perchè mi sono operata e ora non muovo lq mano e il piede e ho il tutoremi chiamo eliana ho 12 anni avrei 2 desideri vorrei mandare mia mamma a fare una bellla vacanza e votrrei cfantare con luca napolitano forze forze luca napolitano il ragazzo di amici

Rispondi Segnala abuso
Morena nici 21 maggio 2009 14:14
Subtract karmaAdd karma1 Punti

mi chiamo federica è ho 17 anni abito ha scordia in provincia di catania … mia mamma si chiama cristina basta che voi gli dite che siete quelli dei sogni son desideri lei vi dirà tutto

io ho una sorella di nome morena che ha 12 anni lei ha un sogno , il sogno di stare una giornata con i sonohra, oppure di incontrarli.. vedi caterina mia sorella morena ti ha inviato una lettere cioè quello di dimagrire e di cambiare look.. io voglio che il suo sogno si avveri perchè siamo litigati è per farmi perdonare è per ritornare di nuovo come prima …. caterina ti prego fai che questo sogno si esaudisca xkè ha lei piacciono molto i sonohra lei va matta sa tutte le canzoni ha pure i poster… non so più cosa dirti perfavore fai che si esaudisca così mia sorella ed io torniamo sorelle di prima.. caterina vediamo se il sogno si avveri … so che siamo distanti da roma ma vedi il destino ci ha voluto ha scordia cioè in sicilia caso mai ha mia sorella l’ ha andate ha prendere ha scuola se venite ha scordia la sua scuola si chiama leonardo da vinci è la scuola media casomai se non capite dov’è chiamate mia mamma è lei vi dirà tutto… caterina ti prego lei non mi parla più io per farmi perdonare gli voglio fare passare una giornata con i sonohra oppure di farglieli incontare ti prego caterina … ciao ora vado ciaooo fai che si esaudisca…

Rispondi Segnala abuso
VINCENZO IMPERIALE 22 maggio 2009 18:05
Subtract karmaAdd karma

ciao caterina,
io sono un ragazzo di 14 anni di valderice e sono tifoso del milan il mio più grande sogno sarebbe quello di incontrare ricardo kakà (che è il mio idolo più grande) o comunque qualche goicatore del milan anchio gioco a calcio e faccio il difensore ti prego esaudisci il mio sogno!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
24 maggio 2009 22:41
Subtract karmaAdd karma1 Punti

sono giovanna
ho 18 anni e sono di bisceglie vi prego fatemi incontrare LAURA PAUSINI!è un desiderio che vorrei che si realizzasse!vi pregoooooooooooooooooooooo………….!

Rispondi Segnala abuso
Lorenza 26 maggio 2009 11:41
Subtract karmaAdd karma

Ciao caterina mi chiamo lorenza ho 12 anni sono del molise. abito a cerro al volturno in provinvia di isernia…vorrei fare incontrare alla mia migliore amica il calciatore cristiano ronaldo…farle una sorpresa perchè a lei piace molto lo adora..ti prego rispondimi dammi almeno una risposta sul mio indirizzo…aiutami ti prego…saluti aspetto la tua risposta e spero tanto di incontrarci in studio e che potrai realzzare il mio sogno anzi quella della mia migliore amica……..

Rispondi Segnala abuso

1 2 Successivo »