I Simpson: Zooey Deschanel sarà di nuovo Marie, con lei altre star di Hollywood?

Zooey Deschanel sarà una guest star nella 24esima stagione dei Simpson

da , il

    Zooey Deschanel

    Zooey Deschanel guest star dei Simpson. La famiglia di Springfield si prepara a festeggiare San Valentino: o meglio nella prima puntata della 24esima stagione dei Simpson che sarà trasmessa il 30 settembre uno dei personaggi più amati della serie Tv di Fox se la dovrà vedere con i fantasmi della sua vita amorosa. Per l’occasione tornerà come guest star Zooey Deschanel, la protagonista di New Girl riprenderà il ruolo di Mary Splucker, la figlia di Cletus il campagnolo che vive non lontano da Springfield e che ha ben 44 figli. Con lei (forse) anche altre star della tv e del cinema scopritelo con noi dopo il salto.

    Zooey Deschanel sarà di nuovo Mary Splucker, una figlia colta del campagnolo Cletus, e farà innamorare (nuovamente) Bart Simpson. Pare che nel primo episodio della 24esima stagione Bart Simpson dovrà vedersela con tutte le sue ex, doppiate da altrettante dive di Hollywood. Anche se TVLine conferma solo la presenza dell’attrice di New Girl, mentre restano delle indiscrezioni quelle che vogliono ritornare nella stessa puntata Natalie Portman, Sarah Silverman, Anne Hathaway e Sarah Michelle Gellar. Varie ex di Bart torneranno nel primo episodio della 24esima stagione dei Simpson, non solo Mary Spuckler, ma anche Darcy (Natalie Portman), Nikki (Sarah Silverman), Jenny (Anne Hathaway).

    Mary Spuckler avrà comunque un ruolo centrale, visto che la ragazzina tornerà anche in un’altra puntata della ventiquattresima stagione. Mary e Bart erano a un passo dall’altare, visto che per salvare la vita di un gallo, il monello di Springfield era pronto a sposare la bella ma povera Mary. Alla fine il matrimonio viene mandato a monte, ma ecco che la bella Mary è pronta per tornare a Springfield. Zooey Deschanel tornerà nella ventiquattresima stagione anche per un secondo episodio Love Is A Many-Splintered Thing, oltre al primo Moonshine River. Il cuore di Bart ribatterà per la bella Mary, ma come al solito il piccolo monello qualche problema e la mancanza di attenzione farà sì che Mary lo lasci di nuovo.

    Quella di Zooey Deschanel non è l’unica guest star di questa stagione: anche un volto noto dello show di Conan O’Brien, Max Weinberg interpreterà se stesso nella 24esima stagione. Weinberg è stato anche il batterista della E Street Band, il gruppo rock che ha accompagnato per anni il boss Bruce Springsteen. Nello stesso episodio comparirà anche il giornalista statunitense vincitore di due premi Pulitzer Robert Allan Caro. Anche Sherlock Holmes, Benedict Cumberbatch (premiato ai Bafta come miglior attore) sarà ospite per ben due episodi dei Simpson.