I Simpson, Ronna and Beverly, ascolti Usa: le novità

I Simpson, Ronna and Beverly, ascolti Usa: le novità

Poster promozionale per il ventennale dei Simpson; Ronna and Beverly debuttano stasera su Showtime; gli ascolti Usa di venerdì 18 dicembre 2009

    Poster promozionale per il ventennale dei Simpson

    Quello che vedete in alto – qui la versione in alta risoluzione – è il poster promozionale diffuso da Fox per il ventennale dei Simpson festeggiato dalla rete in ogni modo possibile ed immaginabile; il 14 gennaio (e non il 10, come dicevamo tempo fa), subito dopo l’episodio 450 della serie più longeva della tv, andrà in onda il documentario “The Simpsons 20th Anniversary Special in 3-D on Ice”, diretto da Morgan Spurlock. E mentre cliccando su continua trovate la Simpson-parodia di South Park, sapete qual è l’episodio preferito di Matt Groening? Secondo quanto rivelato dallo stesso creatore dei gialli, è “Lisa the Skeptic“, contenuto all’interno della nona stagione.

    I Simpson-parodia di South park from videus on Vimeo.

    I Simpson- Parodia di Sex & The city from videus on Vimeo.

    C’è finalmente una data di debutto per “Ronna and Beverly”, serie prima rifiutata e poi ordinata da Showtime che debutterà questa notte negli Usa sul canale via cavo: sceneggiata e con protagoniste Jessica Chaffin e Jamie Denbo, la serie mette in scena due personaggi che le due vanno portando in tournée da tempo.


    Ronna (la Chaffin) e Beverly (la Denbo) sono due amiche da tempo divorziate che hanno scritto una guida per single ebrei, “You’ll Do a Little Better Next Time” (Farai un po’ meglio la prossima volta). Dietro a “Ronna e Beverly” (che secondo chi l’ha visto, fa molto poco ridere, ma la serie è stata molto sponsorizzata su Facebook e similari convincendo Showtime a dargli una chance) c’è anche Jenji Kohan di Weeds.

    Consueto – ed ultimo, almeno per un po’ – appuntamento con gli ascolti Usa di venerdì 18 dicembre 2009, alle 20 la replica di Law & Order in replica ottiene 6.20 milioni di telespettatori, battendo i due nuovi episodi di Dollhouse (2.10 complessivo) e la replica di The Vampire Diaries (1.46 milioni). Alle 21 Medium in replica ottiene 4.51 milioni di telespettatori, alle 20 Numb3rs sempre in replica arriva a 5.35.

    ascolti Usa di venerdì 18 dicembre 2009

    635