I Simpson meditano vendetta
- Foto
- simpsebrity
I Simpson hanno deciso di vendicarsi: il cartone animato non è mai stato tenero nel dissacrare miti e credenze della cultura americana, ma stavolta gli interessati presi di mira dovrebbero preoccuparsi ancora di più.
Stando a quanto ha dichiarato Matt Groening, creatore della celebre famiglia gialla (che sarà protagonista anche al Telefilm Festival che prende il via domani a Milano), le star che hanno rifiutato di essere protagoniste degli episodi negli anni passati potranno diventare loro “bersaglio” nelle serie future.
Groening si è detto infatti “molto seccato” dal fatto che una star rifiuti un ruolo, e medita vendetta: “Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis e Sylvester Stallone, quando aprirono la catena di ristoranti Planet Hollywood, per parlare dei loro locali ci chiesero di apparire in un episodio. Scrivemmo una sceneggiatura apposta e loro la rifiutarono. Ora potremmo prenderci una piccola rivincita, screditando Planet Hollywood nel corso dello show”, ha promesso Groening.
Fonte | Tgcom
Gio 10/05/2007 da Fulvia Leopardi in Matt Groening




















![Il rap di Ferrara e Sara Tommasi senza veli contro le banche: la politica si fa trash [VIDEO]](http://static.televisionando.it/90X58/www/televisionando/it/img/Sara-Tommasi-Banche.jpeg)

