I Simpson arruolano Carla Bruni e il presidente Sarkozy

Il presidente francese Nicholas Sarkozy e la Première Dame Carla Bruni entrano nel pungente mondo dei Simpson: la coppia è infatti 'ospite' nell'episodio Il Diavolo Veste Nada

da , il

    Il presidente francese Nicholas Sarkozy e la Première Dame Carla Bruni entrano nel pungente mondo dei Simpson: la coppia è infatti ‘ospite’ nell’episodio Il Diavolo Veste Nada, parodia del celebre film Il Diavolo Veste Prada. In alto un estratto con Nicholas e Carlà.

    Che Nicholas Sarkozy, presidente della repubblica francese, abbia fatto un’ottima mossa mediatica sposando l’ex modella italiana Carla Bruni è un fatto di certo risaputo. L’arrivo di Carlà ha reso la coppia una delle più glamour del mondo politico internazionale e delle più paparazzate, facendo la gioia della cronaca rosa non solo d’Oltralpe.

    La loro fama ha raggiunto anche Springfield, il regno della famiglia Simpson che non ha mancato di omaggiarla con una ospitata in una delle loro avventure. Carla Bruni e Nicholas Sarkozy appaiono, infatti, nell’episodio Il Diavolo Veste Nada, parodia del film Il Diavolo Veste Prada: moda, politica e potere si mescolano, quindi, creando un perfetto humus per la coppia presidenziale.

    Un onore che Nicholas e Carla condividono con poche altri personaggi, politici e non, al mondo: prima di loro la gloria di essere resi ‘immortali’ da un episodio de I Simpson è toccato solo a Bill Clinton, George Bush, Mel Gibson, Quentin Tarantino, Barry White, Paris Hilton e Jimi Hendrix: una compagnia senza dubbio eterogenea.