I Simpson alle Olimpiadi Invernali, solo su Fox!

I Simpson alle Olimpiadi Invernali, solo su Fox!

va in onda questa sera su fox uno speciale dei Simpson dedicato a Vancouver 2010 intitolato I Simpson alle Olimpiadi Invernali

    I Simpson alle Olimpiadi invernali

    Potevano mancare i Simpson all’appuntamento sportivo mondiale più importante di questo inverno? Certo che no! Ed ecco che la famiglia gialla più dissacrante del piccolo schermo ha preparato le valigie, ha preso sciarpe, guanti e cappelli per fare un bel viaggetto in Canada: direzione Vancouver, dove due giorni fa hanno preso il via i XXI Giochi Olimpici Invernali. Come è già accaduto per altri eventi di importanza mondiale anche per Vancouver 2010 Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie ci riserveranno un sacco di sorprese e risate grazie allo speciale I Simpson alle Olimpiadi Invernali, in onda stasera su Fox.

    Hanno da poco compiuto 20 anni ma i Simpson, sempre uguali e diversi, non smetteranno mai di stupirci. In occasione dei XXI Giochi Olimpici Invernali di Vancouver la serie tv animata creata da Matt Groening ha in serbo per i suoi milioni di fan uno speciale da non perdere: I Simpson alle Olimpiadi Invernali, ovvero quattro episodi, in onda dalle 21 su Fox (canale 110 di Sky), in cui l’allegra famiglia gialla si cimenterà nelle discipline sportive olimpiche di Vancouver 2010 e statene certi troveranno il modo per non passare inosservati!

    Si comincia alle 21 con Mr. Spazzaneve (ep. 7, st 4) in cui Homer, dopo aver distrutto le auto di famiglia durante una tormenta, decide di comprare uno spazzaneve. Peccato che non abbia i soldi per pagarlo!
    Si prosegue alle 21.25 con Lisa sul ghiaccio (ep. 7, st. 6) in cui l’intelligentona di casa, per rimediare ai suoi scarsi risultati in ginnastica, diventa nientemeno che il portiere di una piccola squadra di hockey di Apu.

    Il divertimento continua alle 21.50 con Il re della montagna (ep. 23, st. 9) in cui il capofamiglia decide di scalare la montagna più alta della città per far si che Bart sia finalmente fiero di lui.
    Lo speciale si conclude alle 22.15 con Tra i due spasimanti il terzo gode (ep. 11, st. 13) episodio in cui non solo Bart conosce Greta, la figlia del suo attore preferito che finisce con l’innamorarsi di lui,ma Homer riesce a terrorizzare gli organizzatori delle Olimpiadi rubando la torcia olimpica durante la tappa a Toronto!

    L’appuntamento con I Simpson alle Olimpiadi Invernali è per stasera dalle 21 su Fox.

    440