I segreti di Borgo Larici: anticipazioni ultima puntata del 5 marzo 2014

I segreti di Borgo Larici: anticipazioni ultima puntata del 5 marzo 2014

Anticipazioni e trama della sesta puntata de I segreti di Borgo Larici, in onda mercoledì 5 marzo alle 21:10 su Canale 5

    Si avvicina alla fine I segreti di Borgo Larici, la cui sesta e ultima puntata andrà in onda mercoledì 5 marzo 2014. La saga di Francesco e Anita sta per concludersi, mentre i misteri che avvolgono la famiglia del protagonista si fanno sempre più fitti. Riusciranno i nostri eroi a portare alla luce la verità e a far trionfare il loro amore? Nell’attesa di scoprirlo, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

    Ettore (Jesus Emiliano Coltorti) è estremamente scosso dopo la morte del dottor Novelli e, come se non bastasse, Eva (Giulia Elettra Gorietti) si reca da lui per dirgli che ha lasciato Ferdinando in quanto innamorata di Ettore stesso.
    Claudia (Nathalie Rapti Gomez) racconta finalmente la verità a Francesco (Giulio Berruti) sulla trappola che gli ha teso, dopodiché decide di porre fine alla sua vita. Il dottor Conti riesce a salvarla in tempo e la donna, pentita, si reca a Torino per parlare con Anita (Serena Iansiti) e svelarle tutto.
    La maestra e Francesco possono quindi ricongiungersi e vivere finalmente il loro amore. I due proseguono inoltre le loro indagini per svelare i segreti di Borgo Larici, che conducono inevitabilmente a Ettore. Quest’ultimo si scoprirà essere in realtà Andrea Stella, il figlio di Bartolomeo mandato in orfanotrofio dopo la morte del padre.
    Ludovico (Davide Iacopini) scopre che Sonia sta avvelenando sua madre e riesce a intervenire prima che si compia il peggio. Sonia (Daniela Virgilio) accetta il carcere senza smascherare la complicità di Giovanni (Adalberto Maria Merli), da cui aspetta un figlio.

    Ettore viene a sapere che è Giovanni il vero assassino di suo padre e si precipita armato nello studio dell’uomo, pronto a una resa dei conti.
    Francesco e Anita possono convolare a giuste nozze e si apprestano a pronunciare i voti al colmo della felicità. Un’interruzione improvvisa potrebbe però rovinare la festa a tutti.

    Si conclude dunque la prossima settimana l’avventura de I segreti di Borgo Larici. Data la risposta poco entusiastica del pubblico, Canale 5 ha pensato di condensare le sette puntate in sei appuntamenti, aumentando la durata degli ultimi due. Le anticipazioni sembrano prospettare un finale aperto per la fiction in questione, con sommo disappunto dei suoi fan. Dopo il flop di ascolti sembra infatti alquanto improbabile la realizzazione di una seconda stagione e questo finale sarà tutto ciò che gli spettatori avranno. Sarà una chiusura soddisfacente o la trama lascerà il pubblico insoddisfatto? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi mercoledì 5 marzo 2014 su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    443

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE