I segreti di Borgo Larici: anticipazioni terza puntata del 5 febbraio 2014

I segreti di Borgo Larici: anticipazioni terza puntata del 5 febbraio 2014

Anticipazioni e trama della terza puntata de I segreti di Borgo Larici, in onda mercoledì 5 febbraio 2014 alle 21:10 su Canale 5

    Prosegue su Canale 5 l’appuntamento con I segreti di Borgo Larici, la cui terza puntata è in programma per mercoledì 5 febbraio 2014. La risposta italiana a Downton Abbey ha avuto un tiepido riscontro di pubblico al suo debutto, ma Mediaset spera comunque di riuscire a conquistare una buona fetta di spettatori.

    In sole due puntate sono già accaduti molti fatti sconvolgenti nella fiction I segreti di Borgo Larici. I due protagonisti hanno visto entrambe le proprie vite completamente ribaltate, subendo gravi perdite e attraversando momenti difficili. Per fortuna hanno vissuto anche parentesi felici, grazie all’amore sbocciato tra loro. Ma il percorso è ancora lungo e numerosi sono gli ostacoli che dovranno essere superati.
    Vediamo cosa accadrà nel nuovo appuntamento con le anticipazioni della terza puntata.

    Tutti i Sormani sono riuniti per l’ultimo saluto a Giulio (Simone Colombari), mentre Anita (Serena Iansiti) sta attraversando una sua fase di lutto personale e si chiude in se stessa. La ragazza decide che ha bisogno di allontanarsi per un po’ da Borgo Larici e parte per recarsi al paese degli zii. Francesco (Giulio Berruti) resta quindi da solo e non può far altro che occuparsi degli affari di famiglia.

    Il giovane affronta Giovanni (Adalberto Maria Merli), chiedendogli di prendere dei provvedimenti nei confronti di Bastiani (Marco Falaguasta); il nonno però non ne ha alcuna intenzione e si oppone alla sua richiesta.
    Dopo essere riuscita ad elaborare il dramma che l’ha colpita, Anita si sente pronta a tornare a Borgo Larici e a vivere l’amore con Francesco. I due possono quindi riabbracciarsi felici e il ragazzo chiede alla bella insegnante di sposarlo. La gioia dei due è però di breve durata, perché presto Claudia (Nathalie Rapti Gomez) scopre di essere incinta. Francesco resta sconvolto dalla notizia, che mette seriamente a rischio il suo futuro con la donna che ama, ma non se la sente di venire meno alle proprie responsabilità. Il giovane Sormani non ha scelta: deve sposare Claudia e deve comunicarlo al più presto ad Anita.

    Tutto questo e altro ancora nel nuovo e avvincente episodio de I segreti di Borgo Larici. La terza puntata vi attende mercoledì 5 febbraio 2014, a partire dalle 21:10 sempre su Canale 5.

    388

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI