I segreti di Borgo Larici: anticipazioni seconda puntata del 29 gennaio 2014

I segreti di Borgo Larici: anticipazioni seconda puntata del 29 gennaio 2014
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

I segreti di Borgo Larici: su Canale5 gli anni '20

Dopo qualche ritardo, è partita su Canale 5 la fiction I segreti di Borgo Larici, prodotto in costume ambientato nel nord Italia agli inizi del 1920. Tra lotte di classe e grandi sconvolgimenti storici e politici, nasce la storia d’amore di Francesco e Anita, costretti a superare i pregiudizi e le convenzioni sociali pur di far trionfare il proprio sentimento. Ma la storia narrata in questa miniserie è fatta anche di misteri, intrighi, tradimenti e omicidi. Dopo aver conosciuto i protagonisti nel corso del primo appuntamento, vediamo adesso le anticipazioni della seconda puntata de I segreti di Borgo Larici.

  • Francesco Sormani (Giulio Berruti)
  • 'Rico Bastiani' - Marco Falaguasta
  • Anita Sclavi (Serena Iansiti)
  • Augusto Beltrami (Andrea Tidona)
  • Cast de I Segreti di Borgo Larici

Dopo la tragica morte di Giulio (Simone Colombari), è Giovanni (Adalberto Maria Merli) a prendere in mano le redini dell’azienda e a rivendicare l’unità della famiglia. L’uomo cercherà innanzitutto di far riavvicinare i propri nipoti, Ludovico (Davide Iacopini) e Francesco (Giulio Berruti), chiedendo aiuto specialmente a quest’ultimo.
Nel frattempo, i Carabinieri portano avanti le indagini sul delitto compiuto alla fabbrica e, grazie alla collaborazione di Anita (Serena Iansiti), procedono al rilevamento di alcune impronte digitali, rinvenute su una tanica di benzina. Gli esami condotti su tali impronte rivelano che appartengono a Nicola Sclavi (Matteo Anselmi), fratello di Anita, che viene quindi accusato di omicidio. Per la ragazza è un colpo tremendo, anche perché la possibile colpevolezza di Nicola la allontana da Francesco, con cui stava nascendo qualcosa. Il giovane Sormani non può infatti che arrendersi all’evidenza e credere a quanto scoperto dai Carabinieri.
Intanto, con la complicità di Don Costante (Massimo Wertmuller), parroco di Borgo Larici, Nicola trova rifugio nella chiesa. Anita scopre però il nascondiglio del fratello e lo raggiunge, chiedendogli spiegazioni su quanto sia accaduto in fabbrica la notte dell’omicidio. Il ragazzo le confessa allora di essersi effettivamente recato nell’edificio quando Giulio è stato ucciso e Anita viene messa di fronte a un bivio: alla fine, su consiglio del padre Dino (Franco Trevisi), decide di fuggire a Nuova York insieme a Nicola, dicendo addio a Francesco.

Tutto questo e molto altro vi attende nella seconda puntata de I segreti di Borgo Larici, in onda su Canale 5 mercoledì 29 gennaio 2014, alle 21:10. Sempre che Mediaset non decida di riservarle lo stesso impietoso trattamento di cui è stato vittima Il peccato e la vergogna 2.

401

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 22/01/2014 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici