I segreti di Borgo Larici: anticipazioni quarta puntata del 12 febbraio 2014

I segreti di Borgo Larici: anticipazioni quarta puntata del 12 febbraio 2014

I segreti di Borgo Larici: su Canale5 gli anni '20

Non sta avendo il successo sperato ma su Canale prosegue l’appuntamento con I segreti di Borgo Larici, la cui quarta puntata andrà in onda mercoledì 12 febbraio 2014. Se non altro, la rete non ha optato per lo spostamento selvaggio di palinsesto, come fatto tante altre volte in passato. E’ pur sempre una vittoria.

  • Francesco Sormani (Giulio Berruti)
  • 'Rico Bastiani' - Marco Falaguasta
  • Anita Sclavi (Serena Iansiti)
  • Augusto Beltrami (Andrea Tidona)
  • Cast de I Segreti di Borgo Larici

La terza puntata de I segreti di Borgo Larici si è chiusa con una svolta drammatica per i due protagonisti, costretti a rinunciare al proprio amore. Il nostro eroe ha infatti scoperto di aspettare un figlio da un’altra donna e non può far altro che adempiere ai propri doveri e assumersi le sue responsabilità. Vediamo come proseguiranno le vicende con le anticipazioni della quarta puntata.

E’ arrivato il giorno delle nozze tra Francesco (Giulio Berruti) e Claudia (Nathalie Rapti Gomez) e Anita (Serena Iansiti) è ovviamente disperata. Per distrarsi dalle sofferenze sentimentali, la bella maestra decide di portare avanti le indagini da sola, fino ad introdursi in casa del maresciallo Ferraris (Nicola Pistoia). Quando viene scoperta, la ragazza riesce a fuggire per miracolo e si trascina in paese in pessime condizioni, arrivando proprio nel momento in cui i novelli sposi stanno uscendo dalla chiesa. Lei e Francesco si scambiano uno sguardo carico di rammarico e malinconia per ciò che sarebbe potuto essere tra di loro.
Qualche ora dopo il matrimonio, il giovane Sormani riceve una notizia sconcertante, ovvero che il maresciallo Ferraris è stato trovato morto dietro la villa. Suo malgrado, Francesco è costretto a chiedere aiuto ad Anita che, dopo un’iniziale titubanza, accetta di dargli una mano. I due tornano all’abitazione del defunto, dove trovano un bastone parzialmente coperto da una polvere blu e una macchina da scrivere. Francesco pensa che con quell’apparecchio sia stata scritta la misteriosa lettera da lui ricevuta e che, di conseguenza, Ferraris fosse coinvolto nella morte della madre. Per i due giovani innamorati, però, arriva nuovamente il momento di separarsi…

Quali altri ostacoli dovranno affrontare Anita e Francesco prima di poter finalmente godersi la loro felicità? Per seguire gli sviluppi della fiction, dovrete sintonizzarvi mercoledì 12 febbraio 2014, a partire dalle 21:10 su Canale 5. Buona visione!

377

Segui Televisionando

Mer 05/02/2014 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici