I Secret Saturdays al via su Cartoon Network

I Secret Saturdays al via su Cartoon Network

Debutta questa sera su Cartoon Network una nuova serie tv animata comedy action: I Secret Saturdays, incentrata su una famiglia di criptozoologi!

    I Secret Saturdays sbarcano oggi in esclusiva su Cartoon Network: sul canale per ragazzi del gruppo TimeWarner arriva una famiglia molto speciale, alla continua ricerca di strane creature ai quattro angoli del mondo. Con i Secret Saturdays, scienziati criptozoologi, i giovani telespettatori vivranno appassionanti, fantascientifiche e misteriose avventure ai confini della realtà e scopriranno un mondo ricco di miti e leggente su animali decisamente strani.

    I Secret Saturdays, il nuovo Cartoon Network Original creato da Jay Stephen, è ispirato a famose serie tv animate degli anni ‘60 targate Hanna-Barbera come Johnny Quest, The Herculoids e Scooby-Doo, e andrà in onda in prima visione assoluta e in esclusiva su Cartoon Network (canale 606 di Sky, Mediaset Premium Fantasy, FastwebTv e Alice Home Tv) ogni venerdì con doppio episodio alle 19.55 e alle 20.20 (e in replica sabato e domenica alle 12.25) a partire da stasera.

    Protagonisti della serie tv comedy-action sono i Secret Saturdays, un team di scienziati esperti in criptozoologia, una branca della zoologia che si occupa dello studio di specie animali di cui si presume l’esistenza oppure di specie che sono considerate estinte, ma di cui ci sono stati possibili avvistamenti. Questa speciale famiglia è composta da papà Doc Saturday, un geniale inventore, mamma Drew, un’esperta archeologa, e Zac, il figlio undicenne cresciuto tra le foreste pluviali indonesiane e le grotte di ghiaccio dell’Antartide alla scoperta di antiche leggende. In casa c’è anche il “piccolo” Fiskerton, un bestione peloso di oltre 2 metri e mezzo che la famiglia ha adottato.

    Compito dei Secret Saturdays è proteggere il segreto dell’esistenza dei Criptidi, strane e leggendarie creature come lo Yeti e il Mostro di Lochness, dalle minacce che le circondano come il malvagio Argost, un famoso conduttore senza scrupoli che nasconde i suoi diabolici piani dietro lo show Weird World. La famiglia di criptozoologi farà di tutto per salvaguardare i Criptidi, trattati spesso come animali domestici, esplorerà i paesaggi più diversi in giro per il mondo per impedire che vengano scoperti dagli umani o distrutti dalla maledizione che incombe su di loro.

    L’appuntamento con le emozionanti avventure dei Secret Saturdays è per ogni venerdì dalle 19.55 su Cartoon Network.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiCartoon NetworkMediaset PremiumPrime VisioniProgrammi Digitale TerrestreSkyMediaset Premium FantasySerie TV animate