I RIS doppiano G-Force, in anteprima a Giffoni Experience

I RIS doppiano G-Force, in anteprima a Giffoni Experience

I R

da in Cartoni Animati, Fiction italiane, Film, Giffoni Film Festival, fabio-troiano, lorenzo-flaherty, RIS
Ultimo aggiornamento:

    I R.I.S. di Canale 5 hanno portato a termine un’altra missione delicatissima, doppiare i simpatici procellini d’india in missione segreta di G-Force, nuovo film d’animazione Disney nelle sale dal prossimo 24 settembre e che sarà presentato in anteprima a Giffoni Experience il 25 luglio. In alto il trailer.

    Missione davvero speciale per la squadra fictional dei R.I.S. chiamati a prestare la propria voce ai protagonisti di G-Force, un gruppo di porcellini d’India, ma agenti segreti addestrati dal governo e dotati di un equipaggiamento ultratecnologico che faranno divertire grandi e piccini dal 24 settembre e in anteprima assoluta il 25 luglio allieteranno, con la versione Disney Digital 3D, i giovani giurati di Giffoni Experience.

    Lorenzo Flaherty sarà Darwin, non a caso il leader del gruppo come lo è stato il suo capitano Venturi; Romina Mondello, invece, sarà Juarez, sexy specialista di arti marziali, mentre Fabio Troiano presterà la sua voce allo specialista informatico Speckles, una talpa dal naso inconfondibile.

    I tre dei R.I.S. dovranno mostrarsi all’altezza di Penelope Cruz, Nicolas Cage, Sam Rockwell, Steve Buscemi, Jon Favreau e Tracy Morgan, che hanno doppiato il cartone in lingua originale.

    Che dire: noi ci saremo. Il cortocircuito fictional ci piace.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiFiction italianeFilmGiffoni Film Festivalfabio-troianolorenzo-flahertyRIS