I Puffi 3D, la prima foto ufficiale e il trailer

I Puffi 3D, la prima foto ufficiale e il trailer

Uscirà nell'estate 2011 il film dei Puffi in 3d (The Smurf) ma finalmente ecco la prima foto ufficiale e il teaser trailer

    C’è tanta attesa e curiosità intorno al film ispirato al cartoon dei Puffi , The Smurf, che arriverà nelle sale solo la prossima estate. E finalmente a distanza di un anno dalla sua uscita nei cinema americani ecco allora la prima foto ma soprattutto il primissimo teaser trailer della pellicola d’animazione sui tenerissimi ometti blu diretta dal regista Raja Gosnell. Pronti ad assistere a qualcosa di veramente grande e magico?

    Il primo attesissimo teaser trailer dei Puffi 3D, The Smurf, avverte gli spettatori sin dall’inizio: “Preparatevi per qualcosa di grande e magico la prossima estate”. Il film che porta sul grande schermo le creaturine blu più famose della tv arriverà infatti nelle sale americane in 3d solo il prossimo 29 luglio 2010. Ma è finalmente giunto il tempo di saperne un po’ di più su questo progetto cinematografico scritto da J. David Stem e David Weiss, diretto da Raja Gosnell e realizzato con un mix di live action e di CGI in cui i piccoli personaggi blu si mescoleranno ad attori in carne e ossa.

    Puffi 3d, il film

    Nella prima foto promozionale pubblicata da Usa Today vediamo Brontolone, Grande Puffo e Tontolone a Times Square. Come ci sono finiti? È presto detto. Secondo le indiscrezioni apparse sul quotidiano americano il film si apre con il cattivo Gargamella che scopre il magico villaggio dei Puffi, i quali tentano di rifugiarsi nel bosco ma seguendo quello sbadato di Tontolone che prende “la direzione sbagliata” finiscono “in una grotta speciale e inaccessibile con gli altri Puffi. Attraverso una porticina magica si ritrovano così catapultati a Central Park” ha anticipato il regista Gosnell. A New York però arriverà anche il diabolico nemico, pronto a tutto per catturarli e usarli come amuleti per potenziare la sua carente magia.

    E vi sembrerà davvero strano che alcuni tra i monumenti più famosi del pianeta cambieranno colore tingendosi di… blu, ovviamente.

    I doppiatori sono stati scelti già da tempo: Grande Puffo avrà la voce di Jonathan Winters, Puffetta quella della cantante Katy Perry, George Lopez sarà Brontolone, Anton Yelchin è Puffo Maldestro, Brainy Smurf Puffo Intelligente e Alan Cumming Puffo Coraggioso. Tra gli attori “reali” ci sono invece Hank Azaria nei panni di Gargamella, Jayma Mays e Neil Patrick Harris.

    E ora a poco più di un anno dall’uscita nelle sale cinematografiche arriva il primo trailer del film in 3D dei Puffi, tanto atteso dai bambini di oggi ma soprattutto dai ragazzini di ieri cresciuti in compagnia dei piccoli ometti blu protagonisti dell’indimenticabile serie tv a cartoni animati.

    525