I protagonisti dei pilot 2010 di ABC, CBS ed NBC. Brutte nuove per Scrubs e Better Off Ted

I protagonisti dei pilot 2010 di ABC, CBS ed NBC. Brutte nuove per Scrubs e Better Off Ted

Ben Rappaport protagonista di "Outsourced”; Jay Harrington in Nathan vs

    Ben Rappaport è stato scritturato quale protagonista di “Outsourced”

    Dopo i nuovi pilot, arriva il consueto appuntamento con gli attori scritturati per i nuovi pilot, tra ABC, CBS ed NBC. Partiamo da NBC, Ben Rappaport è stato scritturato quale protagonista di “Outsourced”, office-comedy incentrata su un ex manager di un negozio di articoli da regalo che viene mandato in India dove dovrà rimettere in piedi un disastrato gruppo di impiegati di un customer service.

    Da tempo diciamo che Better Off Ted e Scrubs sono a rischio, ebbene Jay Harrington e Donald Faison, protagonisti delle due serie, sono stati scritturati per altrettanti nuovi pilot, Harrington per “Nathan vs. Nurture” (NBC) incentrato su un ambizioso cardiochirurgo che,35 anni dopo essere stato adottato, scopre i suoi veri familiari, un po’ diversi da come se li aspetta.

    Il pilot NBC è formalmente in seconda posizione rispetto a Better Off Ted, che non dovrebbe comunque essere rinnovata; stesso discorso per Scrubs, Donald Faison è stato infatti scritturato per The Odds, comedy poliziesca per CBS ambietata a Las Vegas, dove i poliziotti sono ‘oltraggiosi’ tanto quanto i crimini da loro risolti. Fiason sarà Tyler, nuovo detective capo della omicidi che prende il posto di Wade (Sullivan Stapleton) recentemente rimosso.

    Autumn Reeser è stata scritturata nel drama ABC “No Ordinary Family”, protagonista una famiglia americana i cui membri hanno delle speciali abilità: Reeser sarà la brillante assistente della matriarca della famiglia, non ancora scritturata ma che avrà per marito Michael Chiklis.

    Sempre in casa ABC, Todd Stashwick si è unito alla sitcom senza titolo di Dana Gould, sceneggiatore e protagonista di questa serie nel ruolo di consigliere scolastico, padre di due figli ‘intrappolato’ tra l’educazione vecchio stampo di suo padre (Brian Dennehy) e gli ideali progressisti della moglie. Stashwick (“The Riches”) sarà Stan, il fratello del protagonista, ex superstar del baseball liceale, sposato con quattro figli.

    Natalie Martinez, infine, sarà tra i protagonisti di “187 Detroit”, serie che racconta le avventure di una squadra omicidi di Detroit che diventa protagonista di un documentario; la Martinez, secondo i casting call, sarà una dura detective.

    469

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI