I primi 4 minuti di Lost 6, Glee, Casalinghe, Mr Sunshine, Mad Men, ascolti Usa: le novità

I primi 4 minuti di Lost 6, Glee, Casalinghe, Mr Sunshine, Mad Men, ascolti Usa: le novità

I primi 4 minuti di Lost 6; Milla Jovovich vuole apparire in Glee; John Barrowman nelle Casalinghe Disperate; "Parks and Recreation" rinnovato per una terza stagione; Allison Janney in Mr Sunshine; gli ascolti Usa di giovedì 28 gennaio 2010; uno dei protagonisti dà l'addio a Mad Men

    Non bisognerà aspettare fino a domenica/domani, quando secondo Carlton Cuse all’interno delle Casalinghe Disperate vedremo uno spot su Lost: quello che vedete qui in alto sono i primi quattro minuti/spoiler della premiere della sesta stagione di Lost, arrivati nei giorni scorsi ai fortunati vincitori del concorso lanciato tempo fa che – come da nota allegata al video – hanno scoperto che “nothing’s irreversible”, niente è irreversibile. Quando il video è emerso e si pensava ad un fake, un portavoce della ABC ha confermato che le scene sono genuine, e quindi oltre a ricordarvi che Lost 6 arriverà in Italia dal 3 febbraio grazie a Telecom Italia e dal 10 Febbraio su Fox – che altro dirvi se non …buona visione?! Dopo il salto, le altre casting news.

    Milla Jovovich vorrebbe apparire in Glee, a rivelarlo lei stessa in un’intervista a TV Guide nella quale ha rivelato che il suo personaggio preferito è Sue Sylvester e che, trovando Glee una serie ispirante, se glielo chiedessero accetterebbe in un minuto.

    John Barrowman (Torchwood) apparirà in Desperate Housewives, l’attore – secondo quanto rivelato da Marc Cherry, sarà il ‘cattivo’ al centro del mistero stagionale che coinvolge Angie (Drea de Matteo). Da quest’estate, lo ricordiamo, l’attore era in trattative per apparire nella serie, secondo quanto spiegato dal papà delle Disperate “si trattava solo di trovare il ruolo giusto per lui“.

    “Parks and Recreation” è stato rinnovato per una terza stagione, ad anticiparlo il sito The Wrap second cui la serie è la favorite dei capoccioni della NBC (tra cui Jeff Gaspin e Angela Bromstad, presidente della sezione intrattenimento). Il rinnovo anticipato è dovuto – secondo The Wrap – ad alcuni problemi di produzione, ma non è chiaro quali.

    Allison Janney è stata scritturata in “Mr.

    Sunshine”, la sitcom Showtime con Matthew Perry incentrata su un manager di un’arena di San Diego che sulla soglia dei quaranta anni capisce che forse non è il caso di fare affidamento sul suo charme; l’attrice – lo ricordiamo – è stata scritturata anche in “Shameless”, dove sarà il potenziale interesse amoroso del personaggio di William Macy, protagonista della serie.

    Ascolti Usa di giovedì 28 gennaio 2010, è Bones il vincitore della serata, con oltre 12 milioni di telespettatori sbaraglia (alle 20) la concorrenza di Vampire Diaries (3.7 milioni), The Deep End (intorno ai 6 milioni), la replica di Community e di Parks & Recreation (4.2 e 3.7 milioni). Alle 21 Fringe dà segnali di risveglio favorita dalla programmazione tutta repliche, quasi nove milioni di telespettatori per la serie di JJ Abrams che viene però battuta dalla replica di CSI Las Vegas, oltre i 9 milioni. Grey’s Anatomy sempre in replica si ferma a5.2, The Office e 30 Rock sempre in replica ottengono 4.5 e 3.8 milioni di telespettatori, Supernatural (nuova) si ferma a 2.6. Alle 22, infine, The Mentalist in replica ottiene 11 milioni, battendo Private Practice (sempre in replica) con 4.3 milioni. E dopo la tabella degli ascolti, spoiler su Mad Men…

    Ascolti Usa di giovedì 28 gennaio 2010

    Bryan Batt è stato licenziato da Mad Men e non tornerà nella quarta stagione, ne avevamo già parlato ma ora è ufficiale, Matthew Weiner ha spiegato al sito Starpulse che “perdere Bryan (il gay art director Salvatore Romano nello show, ndr), è stato un momento difficile, ma siamo ancora qui: so come si sentono i fan e ho amato lavorare con lui, ma il suo licenziamento è un’espressione dei tempi (la serie è ambientata negli anni ’60, ndr)“.

    705

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI