I primi 4 minuti di Lost 6, Glee, Casalinghe, Mr Sunshine, Mad Men, ascolti Usa: le novità

Sabato, 30 Gennaio 2010.

Non bisognerà aspettare fino a domenica/domani, quando secondo Carlton Cuse all’interno delle Casalinghe Disperate vedremo uno spot su Lost: quello che vedete qui in alto sono i primi quattro minuti/spoiler della premiere della sesta stagione di Lost, arrivati nei giorni scorsi ai fortunati vincitori del concorso lanciato tempo fa che - come da nota allegata al video - hanno scoperto che “nothing’s irreversible”, niente è irreversibile. Quando il video è emerso e si pensava ad un fake, un portavoce della ABC ha confermato che le scene sono genuine, e quindi oltre a ricordarvi che Lost 6 arriverà in Italia dal 3 febbraio grazie a Telecom Italia e dal 10 Febbraio su Fox - che altro dirvi se non …buona visione?! Dopo il salto, le altre casting news.


Milla Jovovich vorrebbe apparire in Glee, a rivelarlo lei stessa in un’intervista a TV Guide nella quale ha rivelato che il suo personaggio preferito è Sue Sylvester e che, trovando Glee una serie ispirante, se glielo chiedessero accetterebbe in un minuto.
 
John Barrowman (Torchwood) apparirà in Desperate Housewives, l’attore – secondo quanto rivelato da Marc Cherry, sarà il ‘cattivo’ al centro del mistero stagionale che coinvolge Angie (Drea de Matteo). Da quest’estate, lo ricordiamo, l’attore era in trattative per apparire nella serie, secondo quanto spiegato dal papà delle Disperate “si trattava solo di trovare il ruolo giusto per lui“.
 
“Parks and Recreation” è stato rinnovato per una terza stagione, ad anticiparlo il sito The Wrap second cui la serie è la favorite dei capoccioni della NBC (tra cui Jeff Gaspin e Angela Bromstad, presidente della sezione intrattenimento). Il rinnovo anticipato è dovuto - secondo The Wrap - ad alcuni problemi di produzione, ma non è chiaro quali.
 
Allison Janney è stata scritturata in “Mr. Sunshine”, la sitcom Showtime con Matthew Perry incentrata su un manager di un’arena di San Diego che sulla soglia dei quaranta anni capisce che forse non è il caso di fare affidamento sul suo charme; l’attrice – lo ricordiamo – è stata scritturata anche in “Shameless”, dove sarà il potenziale interesse amoroso del personaggio di William Macy, protagonista della serie.
 
Ascolti Usa di giovedì 28 gennaio 2010, è Bones il vincitore della serata, con oltre 12 milioni di telespettatori sbaraglia (alle 20) la concorrenza di Vampire Diaries (3.7 milioni), The Deep End (intorno ai 6 milioni), la replica di Community e di Parks & Recreation (4.2 e 3.7 milioni). Alle 21 Fringe dà segnali di risveglio favorita dalla programmazione tutta repliche, quasi nove milioni di telespettatori per la serie di JJ Abrams che viene però battuta dalla replica di CSI Las Vegas, oltre i 9 milioni. Grey’s Anatomy sempre in replica si ferma a5.2, The Office e 30 Rock sempre in replica ottengono 4.5 e 3.8 milioni di telespettatori, Supernatural (nuova) si ferma a 2.6. Alle 22, infine, The Mentalist in replica ottiene 11 milioni, battendo Private Practice (sempre in replica) con 4.3 milioni. E dopo la tabella degli ascolti, spoiler su Mad Men…
 
Ascolti Usa di giovedì 28 gennaio 2010
 
Bryan Batt è stato licenziato da Mad Men e non tornerà nella quarta stagione, ne avevamo già parlato ma ora è ufficiale, Matthew Weiner ha spiegato al sito Starpulse che “perdere Bryan (il gay art director Salvatore Romano nello show, ndr), è stato un momento difficile, ma siamo ancora qui: so come si sentono i fan e ho amato lavorare con lui, ma il suo licenziamento è un’espressione dei tempi (la serie è ambientata negli anni ‘60, ndr)“.

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login

Articoli Correlati

Sottoscrivi questi commenti

Commenti (3)

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Gianna178

glee è la miglior serie che abbia seguito fin’ora!a domani per la quarta puntata su fox!

 Add karma Subtract karma
AVATAR
ღ Melinda ღ

Non per essere pignola..ma non sono 4 minuti diciamo così inediti, ma bensì 2, forse di meno..
..perché io mi ricordo di aver visto fino al momento in cui “Juliet” era caduta e cercava di far scoppiare la bomba! ;)

in realtà nella puntata di Lost 6×01 si vedono tutti e 4 :P

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Televisionando per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail