I primi 4 minuti di Grey’s 6, Smallville, 10 Things I Hate About You: casting e novità

I primi 4 minuti della premiere di Grey's Anatomy 6; Julian Sands in Smallville; 10 episodi aggiuntivi per 10 Things I Hate About You; John Barrowman (Torchwood) rifiuta Dr House e Grey's Anatomy, lo vedremo in Desperate Housewives?

da , il

    Continuano ad emergere promo per Grey’s Anatomy, su YouTube (e noi ve lo riportiamo qui in alto) sono anche usciti i primi 4 minuti della premiere Good Mourning da due ore in onda il 24 settembre; niente di nuovo se vi siete tenuti in pari con gli spoiler, ma pur sempre interessante per chi non sa aspettare!

    Julian Sands (24) apparirà in Smallville nel ruolo di giovane Jor-El: l’attore apparirà in un episodio di Novembre intitolato “Kandor” nel quale sarà rivelato che è arrivato assieme a Zod e ad altri Kandoriani. A parte una visione nella terza stagione ed una voce fuori campo doppiata da Terrence Stamp, Jor-El non è mai apparso in Smallville.

    Buone notizie per i fan di 10 Things I Hate About You: ABC Family ha rinnovato la serie per altri 10 episodi, che dovrebbero andare in onda nel gennaio 2010. Basata sul film del 1999 e sull’opera di Shakespeare “La bisbetica domata“, 10 Things I Hate About You racconta la vita delle due diversissime sorelle Stratford (Lindsey Shaw e Meaghan Martin) alle prese con i primi amori e le magagne del liceo.

    John Barrowman (Torchwood) ha rivelato di aver rifiutato due grandi ruoli in House e Grey’s Anatomy a causa di “La Cage Aux Folles“, musical statunitense dove l’attore interpreta Albin/Zazà, una drag queen. “Nelle ultime due settimane – ha detto Barrowman – mi hanno offerto di lavorare per Grey’s, una grossa parte, e per House, anche qui una parte importante: le ho rifiutate entrambe, ma ho incontrato il creatore di Desperate Housewives ed abbiamo parlato di un ruolo che avrebbe voluto scrivere per me“…chissà se si relizzerà mai!