I più bei video di Naruto e Naruto Shippuden

I più bei video di Naruto e Naruto Shippuden

I più bei video di Naruto e Naruto Shippuden

    naruto shippuden

    Quali sono le scene più belle di Naruto e Naruto Shippuden? Purtroppo molte sono in giapponese e senza sottotitoli, ma qualcosa si trova anche in italiano (o meglio inglese), anche se non è facile scegliere tra i quattrocento episodi e i tre film home video tratti dal manga di Masashi Kishimoto, che vanta 540 capitoli raccolti in 55 volumi (fino al capitolo 524) che hanno venduto oltre 100 milioni di copie.

    Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Naruto, l’anime e relativo cartoon racconta il “viaggio” di Naruto Uzumaki, un giovane ninja del Villaggio della Foglia che vuole raggiungere la carica di Hokage, il ninja più forte e leader del villaggio. Un ‘viaggio’ complicato, visto che in Naruto – come scopriremo durante uno scontro con Mizuki, un traditore – è sigillata la Volpe a nove code, il più forte dei nove cercoteri.

    I suoi compagni di squadra saranno tra gli altri Uchiha Sasuke, discente dalla stirpe degli Uchih che vuole imparare quanto più possibile per uccidere suo fratello che ha sterminato la loro famiglia e Haruto Sakura, molto intelligente ma all’inizio fisicamente scarsa, che col tempo e l’addestramento diventerà più capace e sicura di sé.

    Naruto Shippuuden non invece è altro che la seconda parte dell’anime di Naruto (la denominazione “Shippuuden” vale solo per la versione animata, nel manga non è stato accennato a nulla del genere), e prosegue la trama della versione animata due anni e mezzo dopo la partenza del protagonista Naruto Uzumaki dal Villaggio della Foglia.

    Tra le scene più belle di Naruto e Naruto Shippuden troviamo:

    • La prima puntata di Naruto (i primi 10 minuti)
    • Il primo vero scontro tra Naruto e Sasuke
    • Lo scontro tra Naruto e Neji
    • Le scene più belle scelte dai fan

    La prima puntata di Naruto (i primi 10 minuti)




    Non potevamo certo dimenticarci di come tutto è cominciato, ecco perché – spezzettato – su YouTube si trova tutto il pilot italiano di Naruto; vi proponiamo i primi 10 minuti.

    Il primo vero scontro tra Naruto e Sasuke


    I loro scontri sono tanto, ma come si dice…il primo non si scorda mai!

    Lo scontro tra Naruto e Neji


    Un altro combattimento memorabile di Naruto, che peraltro divide i fan tra chi lo ritiene una farsa e chi invece pensa sia un bel combattimento….

    E poi ci sono le scene più belle/divertenti scelte dai fan


    Come molte altre serie tv più o meno famose, anche i fan di Naruto si divertono molto a creare dei video più o meno originali dei loro beniamini: o si tratta di una semplice collezione di scene che vengono ritenute le migliori/più divertenti, o si tratta di veri e propri AMV (anime music video), ossia filmati di breve durata, di carattere amatoriale, costituiti da un musica montata su immagini e video tratti da anime (cartoni animati giapponesi).

    626

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiFocus On TV

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI