I Pinguini di Madagascar, prima tv su Nickelodeon

debutta oggi in anteprima esclusiva su Nickelodeon la serie tv animata in computer grafica I Pinguini di Madagascar che vede protagonisti i quattro strampalati pinguini del film d'animazione Madagascar

da , il

    Skipper, Kowalski, Rico e Soldato gli strampalati pinguini dei due film d’animazione Madagascar sbarcano finalmente anche in Italia dove andranno in onda in esclusiva su Nickelodeon con la serie animata in CGI a loro dedicata. Dopo aver fatto da spalle comiche ad Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l’ippopotamo e Melman la giraffa in Madagascar, i divertenti film d’animazione della Dreamworks, il folle quartetto di pinguini deliranti e militarizzati è stato promosso a protagonista di una serie tv animata tutta sua: I pinguini di Madagascar.

    Composta da 52 episodi realizzati in computer grafica e co-prodotta nel 2008 da Nickelodeon e Dreamworks Animation, la serie andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16.45 e alle 20.45 in anteprima esclusiva su Nickelodeon (canale 604 di Sky) a partire da oggi.

    La buffa e pazzerella banda di pinguini è formata da Skipper, il leader dalla parlantina sciolta che ha sempre tutto sotto controllo e si fida ciecamente del suo secondo, Kowalsky, un vero e proprio tecnico in grado di risolvere qualsiasi problema logistico o tattico, del burbero e taciturno Rico, esperto di esplosivi, spade e coltelli e dunque sempre armato, e dell’ingenuo Soldato, sempre pronto ad ubbidire agli ordini che gli vengono impartiti.

    Le nuove e divertenti avventure dei quattro strampalati pinguini sono ambientate a New York e si collocano in un arco temporale che va dalla fine di Madagascar 2 all’inizio del terzo film che dovrebbe uscire al cinema nel 2012.

    Il quartetto torna dunque a Central Park con l’intenzione di dettare legge e mettere in riga tutti gli altri animali dello zoo e da bravi soldati quali si ritengono compieranno anche una pericolosa missione segreta nel cuore della caotica New York. Skipper e compagni però dovranno vedersela anche con un nuovo vicino di casa: Julien, re dei Lemuri, seguito dai suoi buffi scagnozzi, appena arrivato nella Grande Mela con la brutta intenzione di restarci e scombussolare i piani dei nostri amati pinguini.

    Grazie al mix di gag, trovate assurde e geniali ed esilaranti colpi di scena con Skipper, Kowalski, Rico e Soldato lo spasso è assicurato!

    I pinguini di Madagascar, dal lunedì al venerdì alle 16.45 e alle 20.45 su Nickelodeon.