I palinsesti autunnali Rai

I palinsesti autunnali Rai

Approvati i palinsesti Rai autunnali

    Palinsesti autunno Rai

    Il Cda ha approvato i palinsesti Rai autunnali. Pippo Baudo sarà la superstar della Rai, condurrà infatti Sanremo 2008 e avrà anche un ruolo a Domenica In.

    Iniziamo da Rai Uno sul versante intrattenimento, il venerdì pare confermata la presenza di Ballando con le stelle il fortunato reality condotto da Milly Carlucci mentre il Treno dei desideri condotto da Antonella Clerici andrà in onda il sabato. Domenica, lunedì e martedì saranno le tre serate fiction mentre il mercoledì verranno trasmesse le partite della Champions League. Flavio Insinna tornerà a condurre il tanto discusso Affari Tuoi e Carlo Conti oltre a L’Eredità potrebbe tornare ad occuparsi di Miss Italia. Grande attesa per lo spettacolo di Benigni che dovrebbe iniziare a novembre con conseguente riduzione di Porta a Porta a 3 puntate settimanali.

    Anche su Rai Due molte riconferme, dopo tanti tira e molla Simona Ventura condurrà L’Isola dei Famosi e anche Quelli che il calcio, non si sa se affiancata da Gene Gnocchi o meno in quanto questi probabilmente condurrà Artù, uno show ispirato al David Letterman Show.

    La serata di giovedì sarà ancora forse di Santoro mentre il venerdì sarà la serata fiction. Tra le novità in seconda serata Scorie, una selezione dei fuori onda Rai condotta probabilmente da Nicola Savino, e Su al Sud una sorta di continuazione di Giù al nord.

    Nessuna novità nel palinsesto di Rai Tre , riconfermato Che tempo fa con Fabio Fazio.

    Sono ancora da discutere la collocazione definitiva di Annozero di Santoro ( tra giovedì e venerdì), quella di La storia siamo noi di Minoli, di Palcoscenico e del quiz Mi gioco tutto probabilmente inserito all’interno di Piazza Grande su Rai Due. Infine il Tg1 del mattino dovrebbe andare in onda anche il sabato e la domenica per fronteggiare la concorrenza.

    558