I nuovi pilot 2010 di Abc, Fox ed Nbc

I nuovi pilot 2010 di Abc, Fox ed Nbc

Tanti nuovi pilot, Fox ordina le comedy "Traffic Light” (sceneggiata da Bob Fisher) e “Most Likely to Succeed”, oltre al poliziesco Breakout Kings; NBC prende This Little Piggy da ABC ed ordina anche Nathan vs

da in ABC, Fox, In Evidenza, NBC, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    I nuovi pilot 2010 di Abc, Fox ed Nbc

    Non si fermano gli ordini per i nuovi pilot, dopo gli otto in tre giorni ordinati dalla ABC (e ce n’è un altro in arrivo…vedi sotto) sono NBC e Fox a farci conoscere i loro progetti futuri, alcuni dei quali sono già noti…anche se per altre reti: è il caso della comedy “This Little Piggy“, ordinata da ABC, che l’aveva ordinata e presentata, per poi lasciarla cadere.

    Ebbene, il pilot di This Little Piggy è stato ‘comprato’ (e sarà rigirato) da NBC: come dicevamo all’epoca, Piggy è incentrata su due fratelli che, dopo un periodo economicamente difficili, sono costretti a trasferirsi nella loro casa d’infanzia con il loro fratello maggiore e la sua famiglia. La serie sarà sceneggata e prodotta da Steven Cragg e Brian Bradley.

    Sempre in casa NBC c’è l’ordine per “Nathan vs. Nurture”, sceneggiata e prodotta esecutivamente da David Guarascio e Moses Port la serie sarà incentrata su un ambizioso chirurgo che da piccolo è stato adottato e che ritrova i suoi veri genitori ed i suoi parenti, che saranno molto diversi da lui.

    In casa Fox invece arrivano tre nuove serie, le comedy “Traffic Light” (sceneggiata da Bob Fisher) e “Most Likely to Succeed”, oltre al poliziesco Breakout Kings.

    Basata su una serie israeliana dallo stesso nome, “Traffic Light” sarà prodotta dalla 20th Century Fox e sarà incentrata su tre amici che sono in differenti ‘stati’ di relazione: assieme a Fisher lavoreranno Adir Miller, creatore della serie originale, assieme ad Avi Nir, Ran Telem ed Elad Kuperman della Keshet Broadcasting Group, la casa di produzione dietro la serie, show di punta della tv israeliana.

    Sceneggiato da Dave Walpert e prodotto dalla 20th TV assieme ad Imagine, “Most Likely to Succeed” è una serie incentrata su un gruppo di adulti che, dopo essere stati delle superstar da giovani, devono fare i conti con la dura realtà del diventare adulti.

    Avevamo già parlato di Breakout Kings, la serie – di cui Fox ha ordinato il pilot – è incentrata su un team di sceriffi ed ex truffatori che lavorano insieme per rintracciare criminali scappati di prigione; lo show è sceneggiato da Matt Olmstead e Nick Santora (ex “Prison Break”).

    ABC, infine, ha ordinato il drama “Edgar Floats” che arriva da Rand Ravich, creatore e produttore esecutivo di Life: la serie, prodotta da Warner Bros. TV, è incentrata su uno psicologo della polizia che diventa un cacciatore di taglie: Ravich ha sceneggiato lo script e lo produrrà esecutivamente assieme a Far Shariat.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCFoxIn EvidenzaNBCSerie Tv