I nuovi personaggi dello spinoff di Criminal Minds

I nuovi personaggi dello spinoff di Criminal Minds

Pensavate che lo spinoff di Criminal Minds fosse morto un'altra volta? Beh, ricredetevi: questa mattina Ausiello riporta la notizia che i produttori si sono messi in moto per cercare le facce giuste per i loro personaggi (leggi: stanno facendo diversi casting) che - se tutto andrà bene - vedremo tutte le settimane dal prossimo anno

    Criminal Minds logo

    Pensavate che lo spinoff di Criminal Minds fosse morto un’altra volta dopo che era stato pensato e poi dismesso per l’addio di Mandi Patinkin, lo sciopero degli sceneggiatori e per far posto ad NCIS Los Angeles, lo spinoff di NCIS? Beh, ricredetevi: questa mattina Ausiello riporta la notizia che i produttori si sono messi in moto per cercare le facce giuste per i loro personaggi (leggi: stanno facendo diversi casting per trovare l’attore più rispondente alle loro esigenze) personaggi che – se tutto andrà bene – vedremo tutte le settimane a partire dal prossimo anno. Ma cosa ci aspetta dalla nuova serie?

    Secondo quanto riportato da Ausiello, il nuovo team dovrebbe essere composto da 4 persone, Cooper è il leader, un uomo con una grande personalità e l’attitudine al comando, circa 50 anni, molto leale con il team e criptico sul suo passato, con 10 anni passati tenendo un basso profilo.

    Ci sarà poi Gina, circa 30 anni di età, arriva da Baltimora dove pattugliava le strade (cosa che faceva anche sotto copertura per l’FBI). Dopo la morte di suo padre, lascia l’FBI…ma Cooper la richiama.

    Mick – 30 anni – è invece descritto come un ex soldato britannico delle forze speciali, un cecchino buono con le parole tanto quanto con le armi , mentre Prophet, anche lui sulla trentina, è un afroamericano ex truffatore che vuole riparare tutto quello che ha fatto in passato.

    Come avevamo scritto nei giorni scorsi, al progetto lavorano Ed Bernero, ed il produttore esecutivo Chris Mundy: pochi i dettagli disponibili, di certo vedremo un episodio di Criminal Minds con protagonista la nuova squadra, che non è chiaro di cosa si occuperà (a leggere la descrizione, potrebbe occuparsi di tutto, come di niente). “Stiamo guardando a tutte le cose che l’FBI faspiegava Bernero l’anno scorsoe a come inserirle nella serie: l’idea è quella di fare un episodio speciale di Criminal Minds da mandare in onda durante la stagione“, antipasto della nuova serie. Che, di rimando in rimando, potrebbe diventare realtà nel 2010.

    408

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI