I Munchies tornano su Italia 1 il 27 maggio

I Munchies tornano su Italia 1 il 27 maggio

I Munchies tornano su Italia 1 con un personaggio umano, interpretato da Evelina Manna: prima puntata il 27 maggio a mezzanotte

da in Italia 1, Mediaset, Serie Tv, Sitcom
Ultimo aggiornamento:

    La famiglia Catozzo torna su Italia 1: da domani sera a mezzanotte tornano i Munchies, sketch sitcom che ha fatto breccia nel cuore dei giovanissimi per le situazioni assolutamente deliranti frutto in molti casi di scherzi telefonici ottimamente riusciti (indimenticabile quello del bambino gettato per errore nel cassonetto di cui in alto vi presentiamo la prima parte). La nuova serie, però, ha un filo conduttore: la famiglia Catozzo torna da Hollywood dopo il flop del loro kolossal-parodia sulla predizione Maya del 2012, intitolato provocatoriamente 2013. Accanto ai Catozzo compare un personaggio in carne ed ossa EVE, ‘interpretato’ da Evelina Manna. Che diamine hanno combinato i Munchies?

    Si presenta come un omaggio parodia a vari film di successo degli ultimi anni la nuova serie dei Munchies, che tornano da domani a mezzanotte su Italia 1: la famiglia Catozzo (Pasquale, il figlio Miki e Nonna Jolanda) è reduce dalla fortunata esperienza hollywoodiana, conclusasi però con un flop cinematografico e un ‘passo falso’ che mette a rischio l’intera umanità. L’ultima fatica cinematografica in terra californiana, infatti, svelava la bufala della maledizione Maya del 2012, intitolandosi provocatoriamente 2013. Peccato, però, che i Maya l’abbiano presa male e per vendicare il loro onore ferito si organizzano per mettere fine al mondo.

    I Munchies, quindi, si candidano a essere la causa della fine del mondo, ma nel contempo sono gli unici a poterla evitare: devono ricomporre il Codice Munchies, ovvero devono riuscire a recuperare ’6 elementi’ – tra cui il limone di Elvis Presley o il coltello del corredo matrimoniale di Ramses – per scongiurare il disastro. Per portare a termine la missione i Catozzo si avvalgono dell’aiuto di EVE, un’eroina spaziale (interpretata dall”umana’ Evelina Manna, vera novità di quest’anno) ‘evocata’ dal fantasma-santone cinese Chin Chao. Per tutti loro un’esperienza ‘stile Lost‘, tra salti spazio-temporali e incontri impossibili (dal Diavolo a Hitler, da Bob Marley a Marilyn Monroe, in un continuo passaggio tra Inferno e Paradiso) per recuperare tutti gli elementi.

    Trama complicata, almeno sembra, per delle situazione che promettono di essere esilaranti: poi diteci che ne pensate.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1MediasetSerie TvSitcom