“I mostri”- con Bryan Fuller – tornano su NBC (che ordina anche The Guinea Pig Diaries)?

“I mostri”- con Bryan Fuller – tornano su NBC (che ordina anche The Guinea Pig Diaries)?

Due nuovi pilot per NBC, il primo è un remake della serie tv anni '60 I Mostri cui sta lavorando Bryan Fuller, il secondo è una serie basata sul libro "The Guinea Pig Diaries: My Life as an Experiment", che verrà prodotta da Jack Black

    The Munsters tornano su nbc

    C’era una volta una famiglia ‘strana’ come gli Addams, ma non erano industriali, solo dei ‘semplici’ impiegati…mostri: la serie si chiamava proprio “I Mostri” (The Monsters) e potrebbe essere aggiornata da NBC grazie all’interessamento di Bryan Fuller, già dietro a Pushing Daisies.

    Nel 1960 in America andarono in onda due serie horror/comiche, la prima è la Famiglia Addams, la seconda questo I Mostri, con protagonisti Herman (Fred Gwynne), il padre mostro di Frankenstein, Lily (Yvonne De Carlo), la madre vampira con un look à la sposa di Frankenstein, il nonno (Al Lewis), un vampiro che ricorda Bela Lugosi, Eddie (Butch Patrick), un lupo mannaro e Marilyn (Beverley Owen / Pat Priest), l’unica normale della famiglia; la serie ha visto anche la partecipazione straordinaria di Mel Blanc, celebre doppiatore di cartoon che dava voce al corvo dell’orologio a cucù.

    Gli Addams ed i Mostri sono due show dalle molte affinità ma anche dalle differenze marcate: se infatti in entrambi i casi i protagonisti erano famiglie di mostri umanizzati, ma gli Addams erano ricchi mentre i mostri no, e soprattutto i primi, pur essendo esseri sovrannaturali, erano meno vistosi dei secondi.

    Al momento la NBC ha solo ordinato un pilot, ma visto che la potenziale serie è descritta come un “Modern Family che incontra True Blood”, e che soprattutto dopo Bryan Fuller potrebbe arrivare Guillermo del Toro (Hellboy) nel ruolo di regista e forse produttore…incrociamo le dita.

    Sempre NBC ha ordinato un pilot comedy di Jack Black (in veste di produttore), incentrato sul libro “The Guinea Pig Diaries: My Life as an Experiment” di A.J. Jacobs, che racconta di un tizio fissato con il fatto che deve migliorarsi e che per questo si infila in situazioni ed esperimenti complicatissimi che rendono un inferno la vita della sua famiglia. Josh Goldsmith e Cathy Yuspa (“Til Death”) saranno gli sceneggiatori del progetto.

    367

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI