I Mondiali di Calcio 2010 su iPhone con Nanopress

da , il

    L’applicazione per iPhone di Nanopress cresce senza sosta e sbarca in Sudafrica per i Mondiali di Calcio 2010: telecronache in diretta delle partite dei mondiali, interviste ai calciatori, commenti sulle prestazioni delle squadre, sui gol e sulle partite, tabellino marcatori, classifiche dei gironi, ma anche aggiornamenti sul fantacalcio e sul calciomercato, nonché gustose curiosità dal dietro le quinte dell’evento calcistico dell’anno. Il tutto raccontato con 40 news al giorno da un nostro inviato in Sudafrica e da una redazione dedicata sempre connessi con il mondo di iPhone per entrare davvero nello spirito del Mondiale di Calcio 2010. E tutto, come sempre, assolutamente gratis: scoprite tutte le novità di Nanopress per i Mondiali di Calcio 2010 e soprattutto come scaricare l’app Nanopress per iPhone.

    Il Network Nanopress, di cui Televisionando fa orgogliosamente parte, si arricchisce di un nuovo blog che debutta sul web con l’appuntamento sportivo clou dell’anno, i Mondiali di Calcio 2010 in programma in Sudafrica dall’11 giugno all’11 luglio. Il nuovo blog ha l’accattivante nome di Ecodellosport.it e ha arricchito anche l’app Nanopress per iPhone, lanciata nel mondo Apple un paio di mesi fa riscuotendo subito uno straordinario successo (di cui ovviamente ringraziamo tutti voi).

    Con Ecodellosport.it Nanopress si accinge a partire per il Sudafrica per offrire a tutti i possessori di iPhone che abbiano scaricato l’app gratuita Nanopress i Mondiali di Calcio 2010 in tutte le sue sfaccettature. Oltre 40 post e news al giorno, messe a punto da una redazione dedicata e tempestiva, pronta ad aggiornarvi su tutto quel che accade ai Campionati Mondiali di Calcio: commenti sulle partite, interviste esclusive ai protagonisti dei Mondiali, commenti tecnici e non solo delle principali blogstar più tifose della rete, foto e video delle azioni di gioco più emozionanti, dando a tutti la possibilità di calarsi direttamente nei panni dei CT con commenti in tempo reale sulle azioni di gioco e sulle proprie strategie di gara. Non mancano, infatti, le blogcronache live delle partite clou in cartellone, un appuntamento da non perdere per quanti siano costretti fuori casa (per lavoro o per gli innumerevoli matrimoni che costellano i mesi di giugno e luglio, vero?) e lontani da un televisore.

    Al di là dei match dei Mondiali di Calcio (64 partite in tutto) i tifosi potranno trovare tutte le anticipazioni sui prossimi Campionati di Serie A e B, con le news sul calciomercato, particolarmente febbrile nel periodo estivo, pre e post Mondiale. In più, per gli aficionados, news e aggiornamenti sul Fantacalcio.

    Insomma, Nanopress offre un biglietto gratuito per il Sudafrica e l’accesso a tutti gli stadi del mondiali per vivere le emozioni delle partite che animeranno questa edizione 2010: e il tutto è assolutamente gratuito. Non ci resta che ricordarvi come scaricare l’app Nanopress per iPhone: niente di più semplice, visto che basta collegarsi all’App Store dal vostro IPhone, cercare l’applicazione Nanopress e scaricarla, senza costi aggiuntivi o abbonamenti. E i Mondiali di Calcio 2010 saranno nelle vostre mani, 24 ore su 24!