I Misteri di Murdoch, la seconda stagione da stasera su FoxCrime

I Misteri di Murdoch, la seconda stagione da stasera su FoxCrime

Debutta questa sera su FoxCrime la seconda stagione della serie tv poliziesca canadese I misteri di Murdoch

    I Misteri di Murdoch la seconda stagione su FoxCrime canale 117 SKY

    I Misteri di Murdoch, la serie crime canadese tratta dai romanzi della scrittrice di gialli Maureen Jennings, torna da stasera nella seconda serata della piattaforma satellitare di Sky con la seconda inedita stagione. Nuovi intricati casi aspettano di essere risolti dal giovane investigatore William Murdoch che conduce le indagini con dei metodi e delle tecnologie davvero innovative per l’epoca in cui è ambientata la serie, la fine del 1800.

    Con I Misteri di Murdoch i telespettatori faranno un tuffo nel passato, e più precisamente saranno catapultati nella Toronto del 1895: è qui che ritroviamo l’investigatore William Murdoch (interpretato da Yannick Bisson) alle prese con nuove indagini nella seconda stagione della serie che sarà trasmessa in prima visione tutti i martedì alle 21.55 su Fox Crime (canale 117 di Sky) a partire da stasera.

    Gli innovativi metodi d’indagine in stile CSI utilizzati dal protagonista del crime series canadese, come il rilevamento delle impronte digitali, l’anali del sangue o delle tracce lasciate sulla scena del crimine (decisamente inusuali per la fine dell’Ottocento) inizieranno finalmente ad essere molto apprezzati dai suoi colleghi dopo le perplessità espresse nel corso della prima stagione. Il suo unico detrattore rimarrà l’ispettore Brackenreid (Thomas Craig) che continuerà invece a seguire tecniche più convenzionali.

    Al suo fianco comunque ci sarà il giovane, inesperto ma fedele partner George Crabtree (Jonny Harris). In questi 13 nuovi episodi inoltre il giovane Murdoch troverà il tempo anche di dedicarsi alla sua vita privata e alla sua nascente storia d’amore con la patologa Julia Ogden (Hélène Joy).

    Intanto la seconda stagione, in onda ricordiamo da stasera alle 21.55 su FoxCrime, si apre con un caso molto complesso in cui il nostro investigatore lavorerà fianco a fianco con uno di Scotland Yard per scoprire l’identità di un pericoloso serial killer che ha compiuto un delitto durante uno spettacolo del famoso Buffalo Bill…

    385