I misteri di Laura, la fiction di Canale 5: ottava e ultima puntata lunedì 7 dicembre 2015 [Anticipazioni]

I misteri di Laura, la fiction di Canale 5: ottava e ultima puntata lunedì 7 dicembre 2015 [Anticipazioni]

Carlotta Natoli protagonista, nel cast anche Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi

da in Anticipazioni, Canale 5, Fiction, Fiction italiane, Mediaset, Serie Tv, Luca Barbareschi
Ultimo aggiornamento:

    La nuova fiction I Misteri di Laura sta per concludersi su Canale 5: l’ottava ed ultima puntata infatti sarà trasmessa lunedì 7 dicembre 2015 a partire dalle ore 21.10 sul quinto canale, anche se avrebbe dovuto migrare su Rete 4. Le anticipazioni ci riferiscono nuovi colpi di scena sulla serie prodotta da Mediaset e Casanova Multimedia, con protagonisti Carlotta Natoli e Daniele Pecci. Volete sapere cosa accadrà nell’ottava ed ultima puntata de ‘I misteri di Laura‘? Scopriamolo insieme dopo il salto.

    L’ultima puntata de ‘I Misteri di Laura‘ sarà intitolata ‘ Il mistero dell’uomo senza passato‘ e andrà in onda in prima serata lunedì 7 dicembre 2015. Il questo nuovo episodio, Laura Moretti (Carlotta Natoli) e Matteo Maresca (Daniele Pecci) avranno un nuovo caso da affrontare.

    Al centro della storia questa volta vedremo un misterioso uomo, il quale giungerà in commissariato con una grave ferita: si ricorderà solo che qualcuno voleva assassinarlo e poco altro. Partendo da pochi e vaghi elementi Laura proverà a ricostruire la sua vicenda, aiutata da Matteo.

    Il collega però potrebbe andarsene a breve, e lei dovrà decidere se firmare o meno il trasferimento del suo amato in Sicilia. Come se non bastasse, anche il suo ex marito Iacopo (Gianmarco Tognazzi) potrebbe iniziare un nuovo lavoro a Firenze, trasferendosi così lontano dai figli. Cosa deciderà? Per scoprirlo, l’appuntamento con l’ottava ed ultima puntata de ‘I Misteri di Laura‘ è fissato per lunedì 7 dicembre 2015 alle 21.10 su Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon l’1 dicembre 2015

    La settima puntata de ‘I Misteri di Laura‘ è intitolata ‘ Il mistero della Dama Rossa‘ e andrà in onda in prima serata martedì 1 dicembre 2015. Il questo nuovo episodio, Laura Moretti (Carlotta Natoli) e Matteo Maresca (Daniele Pecci) avranno un nuovo caso da affrontare.

    Ad essere al centro della storia questa volta sarà la famiglia di Laura: la donna ospiterà la madre ed il futuro marito di quest’ultima, a poche ore dalle nozze. Non solo Gemma (Paola Tiziana Cruciani) non verrà messa al corrente che la figlia si è ormai separata da Iacopo (Gianmarco Tognazzi), ma durante il matrimonio un parente verrà ucciso portando scompiglio tra gli invitati presenti. Come finirà? Per scoprirlo, l’appuntamento con la settima puntata de ‘I Misteri di Laura‘ è fissato per martedì 1 dicembre 2015 alle 21.10 su Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 23 novembre 2015

    La nuova fiction I Misteri di Laura è confermata su Canale 5 ma cambia giorno di messa in onda: la sesta puntata sarà trasmessa lunedì 23 novembre 2015 a partire dalle ore 21.10 sul quinto canale, anche se inizialmente avrebbe dovuto trasferirsi su Rete 4. Le anticipazioni ci riferiscono nuovi colpi di scena sulla serie prodotta da Mediaset e Casanova Multimedia, con protagonisti Carlotta Natoli e Daniele Pecci. Volete sapere cosa accadrà nella sesta puntata de ‘I misteri di Laura‘? Scopriamolo insieme dopo il salto.

    La sesta puntata de ‘I Misteri di Laura‘ è intitolata ‘Il mistero del colonnello‘ e andrà in onda in prima serata lunedì 23 novembre 2015. Il questo nuovo episodio, Laura Moretti (Carlotta Natoli) e Matteo Maresca (Daniele Pecci) avranno un nuovo caso da affrontare, in trasferta.

    Laura decide di staccare la spina concedendosi alcuni giorni di relax alle terme: proprio nell’hotel fuori Torino in cui alloggia però, qualcuno viene ucciso. I piani della donna vengono messi in standby quando Iacopo (Gianmarco Tognazzi) le manda il collega Matteo per aiutarla nelle indagini e scoprire il colpevole dell’omicidio. Inutile dire che la presenza dei due nello stesso albergo li farà avvicinare molto…Come finirà? Per scoprirlo, l’appuntamento con la sesta puntata de ‘I Misteri di Laura‘ è fissato per lunedì 23 novembre 2015 alle 21.10 su Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 18 novembre 2015

    La quinta puntata de ‘I Misteri di Laura‘ è intitolata ‘Il mistero dell’alibi perfetto‘ e andrà in onda in prima serata martedì 17 novembre 2015. Il questo nuovo episodio, Laura Moretti (Carlotta Natoli) e Matteo Maresca (Daniele Pecci) avranno un nuovo difficile caso da affrontare, incentrato su uno scacchista morto dopo una serata trascorsa in compagnia dell’amante.

    Sarà proprio quest’ultima ad essere subito sospettata, ma Laura cercherà di dimostrarne l’innocenza nonostante indizi pesanti porterebbero chiunque a considerarla colpevole. Laura inoltre, trascorrerà la notte in compagnia di qualcuno: di chi si tratta? Per scoprirlo, l’appuntamento con la quinta puntata de ‘I Misteri di Laura‘ è fissato per martedì 17 novembre 2015 alle 21.10 su Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 10 novembre 2015

    La nuova fiction I Misteri di Laura è ufficialmente partita sugli schermi di Canale5: la quarta puntata andrà in onda martedì 10 novembre 2015 a partire dalle ore 21.10. Le anticipazioni ci riferiscono nuovi colpi di scena sulla serie prodotta da Mediaset e Casanova Multimedia, con protagonisti Carlotta Natoli e Daniele Pecci. Volete sapere cosa accadrà nella quarta puntata de ‘I misteri di Laura‘? Scopriamolo insieme dopo il salto.

    La quarta puntata de ‘I Misteri di Laura‘ è intitolata ‘Il mistero del delitto annunciato‘ e andrà in onda in prima serata martedì 10 novembre 2015. Il questo nuovo episodio, Laura (Carlotta Natoli) e Matteo (Daniele Pecci) avranno un altro caso da affrontare e, nello specifico, saranno alle prese con un pericoloso serial killer.

    L’assassino ucciderà la guardia del corpo di un’atleta, pochi giorni prima che a Torino inizi un torneo nazionale dedicato al tennis. Laura intanto si preparerà a celebrare la ‘festa della luna piena’, appuntamento al quale ogni anno si dedica insieme ai suoi figli. I ragazzi però non sembreranno troppo entusiasti dell’avvicinarsi di tale ricorrenza…forse a causa dell’assenza di Iacopo (Gianmarco Tognazzi)? Per scoprirlo, l’appuntamento con la quarta puntata de ‘I Misteri di Laura‘ è fissato per martedì 10 novembre 2015 alle 21.10 su Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 9 novembre 2015

    La nuova fiction I Misteri di Laura è ufficialmente partita sugli schermi di Canale5: la terza puntata andrà in onda lunedì 9 novembre 2015 a partire dalle ore 21.10. Le anticipazioni ci riferiscono nuovi colpi di scena sulla serie prodotta da Mediaset e Casanova Multimedia, con protagonisti Carlotta Natoli e Daniele Pecci. Volete sapere cosa accadrà nella terza puntata de ‘I misteri di Laura‘? Scopriamolo dopo il salto.

    La terza puntata de ‘I Misteri di Laura‘ è intitolata ‘Il mistero della scena del crimine‘ e andrà in onda in prima serata lunedì 9 novembre 2015. Il questo nuovo episodio, Laura (Carlotta Natoli) e Matteo (Daniele Pecci), avranno un altro caso da affrontare, per la precisione un omicidio avvenuto in un teatro.

    Proprio mentre Laura sta per portare i gemelli a scuola infatti, scopre che l’Istituto rimarrà chiuso a causa di una disinfestazione improvvisa.

    Così la donna, non potendoli lasciare a casa da soli, porta i figli sul luogo dove lei, Matteo e gli altri colleghi, dovranno indagare: la vittima è un’attrice trovata morta in scena. Riusciranno a scoprire il colpevole?
    L’appuntamento con la terza puntata de ‘I Misteri di Laura‘ è fissato per lunedì 9 novembre 2015 alle 21.10 su Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 3 novembre 2015

    La nuova fiction I Misteri di Laura è ufficialmente partita sugli schermi di Canale5 e la seconda puntata andrà in onda martedì 3 novembre 2015 a partire dalle ore 21.10. Le anticipazioni ci rivelano nuovi dettagli sulla serie prodotta da Mediaset e Casanova Multimedia, con protagonisti Carlotta Natoli e Daniele Pecci. Volete sapere cosa accadrà nella seconda puntata de ‘I misteri di Laura‘? Scopriamolo dopo il salto.

    La seconda puntata de ‘I Misteri di Laura‘ è intitolata ‘Il mistero del pappagallo azzurro‘ e andrà in onda in prima serata martedì 3 novembre 2015. Il questo nuovo episodio, Laura (Carlotta Natoli) e Matteo (Daniele Pecci), avranno un nuovo caso di omicidio da affrontare: in città verrà infatti rinvenuto il cadavere di un celebre chef, deceduto dopo aver bevuto del latte di mandorle.

    La situazione famigliare di Laura nel frattempo si farà sempre più complicata: Iacopo (Gianmarco Tognazzi) vorrebbe riconquistare la moglie dopo il tradimento, e anche la piccola Allegra organizzerà una sorpresa per far tornare insieme i suoi genitori. Lidia (Eleonora Sergio) però corteggerà ancora Iacopo, inoltre,Matteo fingerà di fare coppia con Laura per allontanare la sua ex fidanzata. L’appuntamento con la seconda puntata de ‘I Misteri di Laura‘ è fissato per martedì 3 novembre 2015 alle 21.10 su Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 28 ottobre 2015

    La nuova fiction I Misteri di Laura è la scommessa inedita di Canale5. La prima puntata va in onda martedì 27 ottobre 2015 (anticipazioni) a partire dalle ore 21.10 e svelerà finalmente cosa c’è dietro a questa nuova serie prodotta da Mediaset insieme alla Casanova Multimedia di Luca Barbarechi. Si tratta di una serie drammatica, ma con un pizzico di ironia, che vede protagonista l’indimenticata Angela di Distretto di Polizia o Monica in Tutti pazzi per amore: parliamo naturalmente di Carlotta Natoli.

    Almeno per ora e sulla carta, I misteri di Laura sembra interessante come nuova fiction da vedere e appare come un prodotto dal successo assicurato, visto che la serie tv spagnola alla quale è ispirata (Los Misterios de Laura), nella penisola iberica ha avuto un gradito riscontro. Per la prima puntata della versione italiana, del resto, non dobbiamo aspettare ancora molto, visto che il debutto è previsto su Canale5 martedì 27 ottobre 2015.

    Le anticipazioni de I Misteri di Laura, infatti, svelano un cast ricco, formato da Carlotta Natoli, Daniele Pecci, Gianmarco Tognazzi, Eleonora Sergio e Fatima Trotta, tra gli altri, e ci informano del contenuto della prima puntata, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 21.10 di martedì prossimo:

    Laura Moretti (Carlotta Natoli) e’ un’ispettrice di polizia tanto geniale quanto incasinata. Si e’ appena separata dal marito Iacopo (Gianmarco Tognazzi), poliziotto nello stesso commissariato, dopo che lui l’ha tradita, e si barcamena per conciliare il suo lavoro impegnativo con l’essere madre di tre figli, fra cui due gemelli pestiferi di 8 anni. Laura affronta il suo primo caso con un nuovo compagno di lavoro: il giovane e aitante Matteo Maresca (Daniele Pecci). I due dovranno proteggere un noto imprenditore che ha ricevuto minacce di morte.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 23 ottobre 2015

    Tutto pronto per il debutto de I Misteri di Laura, la nuova fiction di Canale5, in onda in prima serata a partire da martedì 27 ottobre 2015 (anticipazioni). La protagonista è Laura Moretti, interpretata dall’attrice Carlotta Natoli, nelle inedite vesti di una mamma-detective che cerca di coniugare casa e lavoro. Nel cast della nuova produzione firmata dalla ‘Casanova Multimedia’ di Luca Barbareschi per Mediaset, troviamo anche Daniele Pecci (nel ruolo dell’ispettore Matteo), Gianmarco Tognazzi (che interpreta il marito Iacopo) e anche Fatima Trotta (che, da Made in Sud, sarà la babysitter Martina), per una serie di gialli insoliti.

    La trama de I misteri di Laura, a partire già dal titolo, ruota attorno alla vita della protagonista. Laura Moretti, infatti, è allo stesso tempo una mamma, una moglie e una poliziotta alla quale non sfugge nulla per i casi da risolvere. Nata a Roma, vive a Torino e svolge il suo lavoro in un commissariato del centro. E’ sposata con Iacopo, anche se ben presto si accorge che suo marito la tradisce. Insieme a lui, del resto, ha avuto tre figli: Allegra di 13 anni e Luca e Marco, due pestiferi gemellini di 8.

    Dice Carlotta Natoli, nel backstage realizzato da Mediaset, alla vigilia del debutto della nuova fiction, in onda su Canale 5 da martedì 27 ottobre 2015: ‘Sto facendo un giallo da salotto, un giallo in cui l’assassino non è un assassino abituale. Descrivere il cervello di Laura è impossibile, perché si diventa pazzi. E’ una specie di spirale che gira in una direzione e poi gira nell’altra‘.

    I misteri di Laura

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 19 ottobre 2015

    Un titolo un commento. I Misteri di Laura, alias Carlotta Natoli, nel cast della nuova fiction in 8 puntate in onda nel 2016 su Canale 5, non sono pochi. L’attrice 44enne di origini romane ne ha fatta di strada televisivamente parlando: dall’indimenticata Angela in Distretto di Polizia, il suo volto è stato riconosciuto più e più volte sugli schermi Rai; prima con le tre stagioni di Tutti pazzi per amore e più di recente nel cast di Braccialetti Rossi. Ora Carlotta Natoli vestirà i panni di Laura per Canale 5: una mamma detective nella squadra omicidi, tra lavoro e famiglia.

    Dallo stesso produttore della fiction su Pietro Mennea in onda su Rai 1 (Luca Barbareschi con la casa di produzione Casanova Multimedia), le otto puntate de I Misteri di Laura vedono la regia di Alberto Ferrari, che manca dalla Tv dal 2010 con Distretto di Polizia, ed è un adattamento italiano della serie tv Los Misterios de Laura: fiction spagnola di successo che nella penisola iberica ha raggiunto la terza stagione con oltre 30 episodi prodotti, trasmessi sull’emittente La1.

    Carlotta Natoli, nei panni di Laura Moretti, è un’ispettrice di polizia capace di coniugare genialità e scompiglio. Soprattutto per quanto riguarda la propria vita. Fare la detective e contemporaneamente la madre talvolta manda in confusione e il rischio di un tilt è spesso dietro l’angolo: come si fanno le indagini su un omicidio se tocca gestire tre figli, di cui due gemelli pestiferi di otto anni?

    La messa in onda era inizialmente prevista nell’autunno 2015, ma durante la presentazione dei palinsesti Mediaset è stato annunciato uno spostamento nella prima parte del 2016: segno che il Biscione creda poco a questa novità? O, al contrario, si ‘conserva’ le cartucce migliori per la seconda parte dell’anno televisivo?

    Non è dato sapere, ma certo i nomi che compaiono nel cast per certi versi creano attesa: Carlotta Natoli vedrà infatti al suo fianco anche Gianmarco Tognazzi (già in Squadra Antimafia, ne Il Bosco e in Pietro Mennea – La Freccia del Sud) e Daniele Pecci, gradito ritorno dopo Il Bello delle donne 2 (ma non lo dovevano rifare?).

    Alcune riprese della prima stagione de I Misteri di Laura sono state effettuate anche oltre il confine italiano, a Praga. Nel cast si avrà modo di rivedere anche un volto molto amato a Mediaset, quello di Daniela Fazzolari, l’indimenticata Anita in Centovetrine, la soap che Canale 5 ha chiuso senza mandare in onda nessun finale. Con lei anche Marco Minetti (già in Squadra Antimafia e in Centovetrine) e Armando De Ceccon. Come sarà l’esordio italiano di Laura? I Misteri da risolvere saranno tanti. Successo sperando.

    3165

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5FictionFiction italianeMediasetSerie TvLuca Barbareschi Ultimo aggiornamento: Martedì 01/12/2015 23:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI