I Migliori Anni venduto alla spagnola TVE

I Migliori Anni venduto alla spagnola TVE

Il format de I Migliori Anni, programma di successo ideato dalla Rai e da Endemol Italia, è stato venduto alla Tve e ha debuttato martedì scorso risultando il progrmma più visto della serata

    Il format de I Migliori Anni, ideato da Endemol Italia e dalla Rai, è stato venduto all’emittente spagnola TVE. Un successo per la creatività italiana che torna ad esportare prodotti all’estero. In alto il promo.

    Ogni tanto anche l’Italia riesce a vendere qualche idea all’estero: dopo aver importato dalla Spagna numerosi format soprattutto fictional, da Un Medico in famiglia (Medico de Familla) a Raccontami (Cuentame) passando per I Cesaroni (Los Serrano), adesso è il momento di ‘restituire’ il favore, con uno show semplice ma che ha registrato in Italia ascolti importanti e un gradimento piuttosto elevato.

    Stiamo parlando de I Migliori Anni, condotto in Italia da Carlo Conti ed ereditato in Spagna dal collega Carlos Sobrera.

    Los mejores años de nuestra vida canción a canción, questo il titolo spagnolo, ha debuttato su TVE martedì scorso in prima serata e ha conquistato la palma di programma più seguito con il 19,3% di share e 3.450.000 telespettatori. Un risultato che ha superato la media di rete, fissata al 17,6% e che ha fatto guadagnare alla rete 9 punti di share rispetto al martedì precedente.

    Un risultato che fa ben sperare i vertici della TVE e che di sicuro inorgoglisce la Rai.

    285

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI