I Migliori Anni sfida la finale di Io Canto

I Migliori Anni sfida la finale di Io Canto

Contro la finale di Io canto, su Canale 5 sabato 11 dicembre, RaiUno schiera I MIgliori Anni di Carlo Conti, eccezionalmente nel prime time del sabato sera

    I Migliori Anni vs Io Canto

    Cambia il palinsesto di RaiUno nel prossimo fine settimana: I Migliori Anni si sposta al sabato per contrastare la finalissima di Io Canto, su Canale 5 sabato 11 dicembre. Al posto dello show nostalgico di Carlo Conti, abbinato alla Lotteria Italia, RaiUno trasmette il meglio di Ti Lascio Una Canzone.

    Il periodo di garanzia autunnale Rai è finito ma RaiUno non intende lasciare a Canale 5 la possibilità di fare incetta di ascolti al sabato sera con la finalissima di Io Canto, il baby talent di Gerry Scotti, che nelle ultime settimane ha preso il posto del terminato C’è Posta per Te. E così RaiUno promuove Carlo Conti al sabato sera per un giorno, l’11 dicembre appunto, con buona pace delle repliche di Don Matteo 7 e con la speranza di erodere gli ascolti ai talenti in erba di Gerry, che si sono avvantaggiati dallo spostamento al sabato sera.

    Per colmare il vuoto lasciato da Carlo Conti venerdì 10 dicembre, RaiUno ha deciso di schierare un best of di Ti Lascio Una Canzone di Antonella Clerici che probabilmente avrà vita facile contro I Cesaroni 4, che ritorna al venerdì con secondo appuntamento della settimana (il primo resta al martedì). Anche sotto l’albero continua la sfida degli ascolti.

    249